L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
avvincente storia thriller, basata sulla suddivisione in due periodi differenti ,colpo di scena finale!!bello
Nella mia recensione al prequel di questo libro [v. Chicot - l'Assassinio di Patagora] ho espressa un voto alto, anche grazie allo stile dello scrittore. Diciamo che il Teorema delle menti, che si pone come seguito del su menzionato libro, mi ha lasciato un po' di delusione, non tanto per la parte del libro che ripercorre i binari della storia ambientata ai tempi di Pitagora e che era oggetto del prequel, quanto per la parte del libro che costruisce una storia ambientata ai giorni nostri, e ponendo un legame tra le due basata sull'esistenza di due organizzazioni eredi l'una di Pitagora & co., l'altra del suo acerrimo nemico Khaos, che combattono tra loro attraverso i secoli. Ho trovato un po'trito e ritrito questo elemento. Inoltre, la storia ambientata nel presente ha poco spessore. Avrei preferito un libro costruito tutto intorno alle storie di Arianna, Akenon e Pitagora. Vale la pena di acquistarlo, comunque, per continuare a seguire le vicende di Arianna & co. Ma, per i suddetti motivi, il mio voto sull'operato di Chicot scende. Un vero peccato :-(
Avevo letto il primo libro e mi era piaciuto molto, quindi mi aspettavo che anche questo fosse altrettanto bello, invece mi ha deluso, soprattutto perchè ci sono tante scene di violenza gratuita che l'autore poteva evitare. Anche il finale poi mi ha lasciata perplessa. Di positivo c'è che la trama è avvincente quindi ti invoglia a continuare a leggerlo, però ripeto, a mio avviso, troppo cruento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore