L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"In quel lungo pomeriggio pieno della promessa di avventure a venire, Pilar si concede di buttarsi a capofitto in un futuro avventato. E' un futuro che cancella ogni sua prudenza, che si fa beffe del suo schermirsi, che rivolta le sue certezze come le maniche di un maglione consunto. Quel pomeriggio Pilar è perduta, e lo sa." Figlia di contadini spagnoli, Pilar lascia la casa e la famiglia per una vita diversa ed indipendente. Con un'enorme forza di volontà riesce a ritagliarsi uno spazio tutto suo ma si mantiene nell'ombra, nel lavoro così come in quell'amore impossibile, nato da uno sguardo. Lei sa che non avrà futuro. Il destino mette sulla sua strada un'altra donna, Calista. Anche lei si abbandona all'amore che le appare sotto la luce più bella e luminosa, non permettendole di vedere il marcio che si nasconde sotto la patina dorata. Due donne che la vita porta a sfiorarsi con un legame sottile ed inaspettato. Dolore, paura, violenza e rinunce, lacrime e lacerazioni. Ma alla fine uno spiraglio di luce, una resilienza che Dunne dona spesso alle sue protagoniste con una prosa incantevole. Vi aspettiamo sul blog per approfondire il contenuto di questa lettura.
Bellissimo! Scrittura eccellente e una trama sorprendente che costringono a leggerlo tutto d’un fiato! Magistrale come sempre!
Purtroppo si è trattato dell'ennesima delusione. Un romanzo che inizia con un buon ritmo e scivola poco a poco nella banalità. Questa autrice mi aveva conquistato agli esordi (La metà di niente, Viaggio verso casa). Ma da qualche anno scrive, a mio avviso, romanzi rosa di livello poco più alto di Rosamunde Pilcher.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore