L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato a seguire questa brava autrice da qualche anno e ho collezionato tutti i suoi libri. Non potevo di certo perdermi la sua ultima fatica letteraria, Il tesoro dentro, che a mio parere rivela la notevole crescita artistica di Elena Genero Santoro. Già la copertina è molto accattivante, trasmette amore, calore e serenità. Sentimenti che ho colto anche all'interno del romanzo. Un delicato romance, che si apre nella cornice misteriosa di Torino, città sempre celebrata dalla Santoro, che fa da sfondo alla trama. In un primo tempo sembra solo una storia d'amore: la protagonista Anna, corteggiata da Alberto, si sente invece attratta da Emil, un misterioso ragazzo danese di cui non sa assolutamente nulla, che casualmente capita nella sua libreria. La trama si infittisce di mistero e assume i toni del giallo man mano che ci si addentra nella lettura, fino a sfociare in un giallo psicologico con Amanda, la contabile decisamente strana, con un gran brutto carattere. Alla lettura delle elucubrazioni mentali di Amanda mi si è aperto un mondo sconosciuto, un mondo in cui i vaneggiamenti si ingarbugliano alla realtà, travisandola completamente. Degno di nota il modo con cui l'autrice è riuscita a rendere il problema della malattia mentale a misura di lettore. Alla fine ci sarà questo tesoro da scoprire, ma siccome è un segreto che solo Amanda gelosamente custodisce, non voglio svelare di più e lascio ai lettori il piacere di gustarsi il libro. Una lettura molto piacevole e coinvolgente, che mi sento di consigliare a chi predilige romanzi d'amore, gialli, e romanzi psicologici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore