Categorie

Rhonda Byrne

Editore: Mondadori
Collana: Arcobaleno
Anno edizione: 2011
Pagine: 250 p. , ill. , Rilegato

17 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Salute, famiglia e benessere personale - Self-help e valorizzazione personale - Self-help: opere divulgative - Assertività, motivazione e autostima

  • EAN: 9788804606772

Questo è il manuale che svela il più grande potere dell’Universo: il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi.
Senza il Potere non saresti potuto nascere. Senza il Potere non ci sarebbe nemmeno un essere umano sul pianeta. Ogni singola invenzione, scoperta e creazione umana nasce dal Potere. Una buona salute, buone relazioni con gli altri, un lavoro che ami, una vita piena di felicità e anche i soldi che ti servono per essere, fare e avere tutto ciò che vuoi, tutto questo nasce dal Potere.
La vita dei tuoi sogni è più vicina di quanto pensi, perché il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi è già dentro di te!
Tutto ciò che ti serve è... the power.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Tamborra

    24/02/2012 14.57.47

    In sé per sé il messaggio del libro é molto bello e la sua lettura puó insegnare molto: alla base di tutto c'é l'amore che sarebbe la chiave per la felicitá. Sotto questo punto di vista il libro é da raccomandare. Molti pensieri peró vengono ripetuti piú volte, tanto che durante la lettura ci si chiede come sia possibile rileggerli ancora una volta... Ci sono dei consigli su cui nutro dei forti dubbi: non sono una psicologa ma credo che seguirli porti a una patologia particolare che tende a distorcere la realtá. La scrittrice sostiene che se desideriamo con amore qualcosa, questo qualcosa si avvera, quindi dobbiamo immaginare che la cosa desiderata sia giá reale e presente nella nostra vita. Ad esempio se si desidera un determinato lavoro, si deve cominciare a vivere come se lo si avesse giá. La cosa puó avere riscontri positivi su un soggetto sano, ma cosa succede ad una persona che é giá labile? Comincia a vivere in un mondo tutto suo? Altri esempi, invece, nonostante la scrittrice affermi di esserne stata testimone, restano poco credibili...

  • User Icon

    Sammy

    18/09/2011 11.30.15

    Chiunque si aspetti di trovare il continuo di The Secret, si risparmi pure i soldi. La Byrne sembra aver ceduto al fascino dei soldi ed ha soltanto cambiato il nome e la definizione della forza di attrazione, da "Segreto"/"forza della mente" a "Potere"/"Amore". Non sminuisco i suoi insegnamenti, che ho trovato illuminanti e mi hanno aiutato tanto nella vita (ecco perchè 2\5) ma quelli proposti nel libro in questione sono gli stessi MEDESIMI del primo libro, pertanto trovo inutile comprarlo e leggerlo, sarebbe uno spreco di tempo e di denaro. Sconsigliato, di cuore.

Scrivi una recensione