L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La storia di Isabella e Kinan in edizione Platinum: nuova veste grafica da collezione, grande formato, copertina rigida con tela e lamina, sovraccoperta con lavorazioni extra, sprayed edges, risguardi colorati.
C'erano una volta una città divisa, un amore indissolubile, una bugia da svelare. Ogni fiaba ha un lieto fine?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è un romanzo controverso: ho letto parecchie recensioni in merito e, pare, o lo si ami alla follia o lo si critichi duramente. Io invece mi collocherei nel mezzo. È una storia che parte da un'idea generale sicuramente innovativa, oltre ai due protagonisti ci sono una serie di personaggi secondari che arricchiscono bene la trama e sono tutti ben caratterizzati, Isabella è una protagonista che non le manda a dire e Kinan regge il confronto con le sue contro battutte sempre ironiche. È un libro che si fa leggere, nonostante i parecchi POV che alle volte spezzano un po' il fluire della trama ma allo stesso tempo ci arricchiscono sulle storie e sulle personalità dei vari personaggi. La storia è sicuramente di base drammatica e tratta anche temi rilevanti come l'etica, l'elaborazione di traumi e lutti, il perdono che lotta contro l'istinto vendicativo, la compassione e l'empatia umana come cura al dolore. Per me il messaggio portante di questa storia è che "il dolore ha bisogno di essere ascoltato" per poter cominciare a guarire. Ciò che mi lascia perplessa è il perché rovinare tutto con un finale a mio avviso senza senso. Non sono per il lieto fine a tutti i costi, ma questa chiusura drammatica probabilmente con l'obiettivo di creare ancora più coinvolgimento emotivo nel lettore sul finale, a me invece lascia solo un grande amaro in bocca. Inoltre, a fine lettura restano parecchi dubbi irrisolti ed alcune incongruenze nella trama che lasciano decisamente perplessi. Consiglio comunque questa lettura perché al di là di tutto a mio avviso questa storia vale la pena di essere letta in quanto credo abbia comunque delle caratteristiche che la discostino positivamente da tanti romanzi ad oggi parecchio acclamati ma che poi di sostanza hanno ben poco. Credo che Rokia abbia fatto comunque un buon esordio con questo romanzo.
Bellissimo libro versione Platinum, assolutamente da leggere. Finale commovente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore