L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un racconto coraggioso che arriva dritto al cuore, una storia che parla di libertà, fama, maternità, sopravvivenza, fede e speranza.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro scorrevole che sembra proprio scritto da lei, quindi molto basico. Se vi metterete a leggerlo non ritroverete qualcosa simile ad "Open". Non ci sono sorprese perchè quello che si legge è tutto già noto. Mi sarei aspettata qualche dettaglio in più, invece resta tutto molto vago. Ti racconta che cosa è successo, ma alla fine è la sua parola contro quella di Justin, del padre, dell'ex-marito. Non pubblica qualcosa con delle prove che ciò che sta dicendo è la verità e il suo comportamento attuale, che lei giustifica nel libro, fa pensare che forse non avevano tutti i torti quelli che pensavano che non fosse esattamente in sè. Una cosa che manca sono le foto. Cita continuamente avvenimenti pubblici che si possono facilmente trovare sul web e sarebbe stato bello inserirle.
La biografia ufficiale di una delle migliori popstar della storia , purtroppo con una storia non proprio felice . Per chi vuole conoscere davvero la persona dietro la popstar .
Cosa dire su questo libro se non che è la semplice verità di una donna, una donna che si è fatta strada da sola, una donna a cui improvvisamente è stato portato via tutto. In questi anni ne sono state dette tante sul suo conto, qui per la prima volta Britney da sfogo a tutto ciò che si è tenuta dentro per anni. Il rapporto burrascoso con i suoi fidanzati, con il marito, con la sua famiglia e in modo particolare con suo padre e sua madre. E non per ultimo il grande dolore che ha provato quando, oltre alla sua vita da artista, si è vista portare via i suoi figli. Da sempre ho amato le sue canzoni, è un mio grande amore e questo libro le rende giustizia. Qui viene fuori, insieme alla sua verità, tutta la sua immensa emotività.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore