Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Theory, Development, and Strategy in Transmedia Storytelling - Renira Rampazzo Gambarato,Geane Carvalho Alzamora,Lorena Tárcia - cover
Theory, Development, and Strategy in Transmedia Storytelling - Renira Rampazzo Gambarato,Geane Carvalho Alzamora,Lorena Tárcia - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Theory, Development, and Strategy in Transmedia Storytelling
Disponibilità in 2 settimane
73,60 €
73,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
73,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
73,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Theory, Development, and Strategy in Transmedia Storytelling - Renira Rampazzo Gambarato,Geane Carvalho Alzamora,Lorena Tárcia - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book explores transmedia dynamics in various facets of fiction and nonfiction transmedia studies. Moving beyond the presentation/definition of transmediality as a field of study, the authors examine novel advancements in the theory, methodological development, and strategic planning of transmedia storytelling. Drawing upon a theoretical foundation grounded in Peircean semiotics and reflected in the methodological approaches to fiction and nonfiction transmedia projects, the chapters delve into diverse case studies, such as The Handmaid’s Tale and mega sporting events like the Olympics and FIFA World Cup, that illustrate the applications of our own methods and the implications of the logic behind transmedia dynamics. Expanding upon their own scholarship, the authors tackle the relevant topic of transmedia journalism, and present new approaches to transmedia strategic planning around educational initiatives in developing countries. The book is an important reference for scholars and students of media studies, education, journalism and transmedia, and those interested in comprehending theory, methodological development, and strategic planning of transmediality.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Advances in Transmedia Studies
2022
Paperback / softback
170 p.
Testo in English
234 x 156 mm
330 gr.
9780367510015
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore