L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lui maschio alfa predatore seriale, tormentato, ma che non vuole più essere ferito, perché lo è stato troppo nel passato. Lei la classica self-made woman, ex-miss Texas, ma non stronza! Lo sfondo e l'ambientazione riguardano il mondo delle case editrici, degli editor, degli scrittori (di successo o meno), dei ghostwriters e di tutto il lavoro che c'è dietro alla pubblicazione di un best-seller. Però la cose che mi resteranno più impresse riguardano le schermaglie, i battibecchi tra i due protagonisti, l'ironia, la sagacia, e le stilettate verbali. Sono state uno spasso da leggere, verosimili e in certi frangenti comiche. Fino a qui solo per giungere a metà della storia, poi il ritmo e i toni cambiano. Cambiano i colori e le atmosfere: più soffusi, meno abbaglianti, più intimi e seri. Ma non prima di leggere le pagine bollenti-roventi del 52° capitolo: c'è la scena che tutti aspettavamo. Infatti l'autrice ci ha, tenuto in più di un'occasione, ad informarci che sarebbe successo proprio al 52°! E poi? Da qui inizia un altro libro, entra in campo "l'artiglieria pesante", la vita vera! Elenco in ordine sparso: emergenze mediche, lutti, addii dolorosi, e decisioni per l'esistenza. Insomma le sliding-doors, e gli eventi traumatici (e non) che che capitano a tutti gli (altri) esseri umani che non vivono in un libro! In realtà, della seconda parte (un po' più seriosa e tragi-drammatica) ne avrei fatta a meno, ma non si può avere tutto? O no? Nel complesso ottima la scrittura, e romanzo che si lascia leggere quasi tutto d'un fiato. In questo l'autrice ha colto di nuovo nel segno. E quindi promossa a pieni voti e ... alla prossima!
Libro letto tutto d'un fiato. Storia bellissima. Ormai Felicia è un must del romanzo rosa.
Libro letto tutto d'un fiato. Storia bellissima. Ormai Felicia è un must del romanzo rosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore