L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sapevo esattamente cosa aspettarmi in questa storia prima di iniziarla, ed è stata una scoperta davvero piena di agonia. I due protagonisti sono costantemente in guerra con i loro sentimenti, nonostante l'attrazione sia molto forte, ma Dean non riesce e cedere per via del suo passato che lo perseguita, e nonostante gli innumerevoli aiuti non riesce a lasciarlo andare. E l'unica vita che lui conosce è quello di andare continuamente da un letto all'altro con donne diverse. Mentre in Jules, essendo già un personaggio piuttosto innocente e bellissima, ho apprezzato molto il suo personaggio. Mi piace il modo in cui prende con totale entusiasmo il suo lavoro, la sua passione, nonostante i problemi di cuore che aveva con Dean - dopotutto non è semplice lavorare nello stesso palazzo del l'uomo di cui si è innamorati - e le dò un enorme considerazione su questo punto della sua vita, mette sempre al primo posto la professionalità senza farsi influenzare dai sentimentalismi.
Una storia d’amore davvero bella quella tra Jules e Dean, ben strutturata e descritta nei minimi dettagli. Ricca di dialoghi che rendono la lettura scorrevole e coinvolgente, ma mai noiosa. Una storia d’amore di quelle che tutti, almeno una volta, abbiamo sognato. Dovessi usare solo 4 aggettivi per descrivere questo libro, direi senza ombra di dubbio: travolgente, appassionante, sensuale, ironico.
"Ti ho vista" di Daniela Romano è un romanzo rosa, con sfumature di eros e mistero. Jules, giovane studentessa, s'innamora di Dean, il classico ragazzo bello e dannato, dalle abitudini discutibili. Vivranno insieme situazioni e avventure che li faranno conoscere sempre un pò di più, fino ad arrivare a un gran finale che vi farà battere il cuore. Scrittura scorrevole, cura nella descrizione dei sentimenti e dei personaggi dei quali ci si affeziona facilmente. Oltre all'amore, potente è anche il tema dell'amicizia. Consigliato per le sognatrici e le innamorate. La parte migliore, a mio parere, è il finale che rende particolarmente interessante la lettura di questo romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore