Tienimi sempre con te. Broken trilogy
- EAN: 9788822734846

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza piùdignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un'unità speciale dell'esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.
J.L. Drake
è un'autrice bestseller internazionale. È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/05/2020 13:53:14
Serie molto bella.. Ho aspettato che venisse completata per leggerlo tutto insieme.
-
03/05/2020 20:37:59
Libro carino, la storia è decisamente inverosimile ma si legge in fretta e sa coinvolgere il lettore. Lo consiglio come lettura leggera.
-
20/09/2019 12:05:52
Io credo proprio che devo iniziare questa recensione con una parola, ovvero “INDIMENTICABILE”. È una storia completamente diversa dalla classica storia d’amore, anzi è una storia appassionante e piena di enigmi. Principalmente la storia si evolve sulla riabilitazione di Savannah, ma quando entra in scena Cole, tutto si rimette in discussione, perché nella casa delle “OMBRE” vigono delle regole assolute e per lui significherebbe sconvolgere tutto ciò che per cui ha lottato. La scrittura è magnetica e i colpi scena sono in ogni capitolo, rendendo così tutto come in un film. Il finale è una vera bomba al cuore , soprattutto nelle ultime pagine, che ritorna tutto il panico provato precedentemente. Personalmente il cliffhanger finale avevo le lacrime agli occhi.
-
11/09/2019 12:51:29
"Porca puttana!" Così si conclude questo primo libro della trilogia Broken e direi che così si apre anche questa piccola recensione. Il libro nel complesso l'ho trovato carino e sicuramente leggero i due successivi non appena saranno disponibili in lingua italiana. Savannah viene salvata da Logan e i suoi uomini, dopo mesi di torture, e sotto la sua protezione sembra riuscire a superare il trauma subito. I due giovani si innamorano l'una dell'altra e il loro rapporto evolve (forse più velocemente di quanto ci si potrebbe aspettare, visto il recente passato di Savannah). Il tutto appare quindi per certi versi un po' irreale anche se devo ammettere che la situazione non mi ha disturbata (come mi era successo in altri libri). Sono convinta che ad una ragazza dal trascorso simile a quello di Savannah occorra molto più tempo per elaborare e riprendersi, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ad ogni modo penso anche che per scrivere un romanzo di questo genere e dargli allo stesso tempo un taglio romance, un certo tipo di evoluzione dei personaggi sia necessaria ed inevitabile. Dopo questo finale sospeso, vedremo quindi cosa ha in serbo per noi l'autrice.
