L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Till Death è un’opera che affronta sia il tema del revenge movie (la vendetta organizzata dalla protagonista contro i suoi assassini) sia - e soprattutto - quello del survival (dove il personaggio principale deve sopravvivere a una seri di avversità di natura fisica), un sottogenere dei film d’avventura, di solito ambientati in un contesto contemporaneo. Per quanto riguarda la storia questa è solo parzialmente ispirata alla trama al romanzo e al film omonimo, ne riprende lo spunto inziale per poi seguire una propria strada e soprattutto procedere con un ritmo decisamente più veloce. Storia ricca di sorprese, dai ritmi serrati, incalzanti, Scott Dale, al suo debutto alla regia, ha saputo creare un clima opprimente, ricorrendo a un sapiente impiego dei colori, e suspense attraverso la musica e l'utilizzo della luce. Megan Fox si è perfettamente dimostrata all’altezza del ruolo, interpretando Emma, una donna che in passato ha subito grandi sofferenze e vive tuttora una situazione di grande disagio, legato a un quadro familiare molto infelice. Inespressiva, sembra aver perso ogni capacità di reazione, tanto da fissare spesso il nulla, cieli e paesaggi spogli, dai colori smorti, un modo per esprimere la sua rassegnazione a un destino di tristezza senza fine. Una bellezza glaciale la sua pari ai sentimenti oramai freddi che prova nel suo cuore. Eppure, è proprio la situazione senza via di uscita che la spinge a reagire, a trovare quelle risorse necessarie per reagire a un destino segnato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore