Titanic (2 Blu-ray)

(Titanic)

Titolo originale: Titanic
Regia: James Cameron
Paese: Stati Uniti
Anno: 1997
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 2

13° nella classifica Bestseller di IBS Film - Drammatico

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
La vicenda d'amore iniziata tra una giovane aristocratica e un ragazzo di umili origini in viaggio sull'inaffondabile Titanic, culmina durante la collisione con un iceberg nel Nord Atlantico quando la sola cosa che conti è sopravvivere al disastro. Rifacimento di "La tragedia del "Titanic" 1942. "Nulla al mondo poteva dividerli".

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    micky

    27/04/2019 18:28:52

    Ho solo una cosa da dire riguardo questo film: MERAVIGLIOSO!

  • User Icon

    estmara

    11/03/2019 08:48:34

    11 Oscar sostanzialmente meritati perché il film è tecnicamente molto buono. La storia è semplice, storia d'amore tra un giovane proletario e una giovane aristocratica di una famiglia in decadenza, il tutto ambientato a bordo del celebre transatlantico.

  • User Icon

    Ale

    10/03/2019 14:26:21

    Se devo essere sincera, a differenza di molti altri utenti, non ho per nulla apprezzato Titanic. Nonostante sia senza dubbio un cult che tutti dovrebbero vedere almeno una volta, lo trovo noioso ed eccessivamente lungo. L’unica cosa positiva del film è stata la recitazione dei due attori protagonisti, mentre per il resto è stato davvero pesante da guardare. Non mi ha per nulla emozionato e l’ho trovato troppo inverosimile. Questa è la versione più conveniente in Blu-ray tuttavia.

  • User Icon

    Gianni

    08/03/2019 20:07:38

    “Titanic” è un film del 1997 diretto da James Cameron con protagonisti assoluti Leonardo di Caprio nei panni di uno squattrinato e Kate Winslet, una giovane e ricca donna promessa sposa ad un ordinario e gretto uomo di affari di Philadelphia. I loro destini si incroceranno sulla “nave dei sogni” insieme a quello di altre 2200 persone. Di Titanic sarà stato detto già quasi tutto se non di più. Ma non ci si stanca mai di rivederlo. In questa versione bluray con doppio dvd sono presenti contenuti speciali con interviste e backstage. E grazie a questo formato le immagini sono migliori, quindi si potranno apprezzare ancora di più i dettagli di questa nave ricreata minuziosamente e quasi spaventosamente bene dal regista e dalla sua troupe. Tutto sembra vero, si finisce per credere di essere davvero a bordo del Titanic quello vero. Addirittura alcuni personaggi sono davvero molto somiglianti ai veri passeggeri del Transatlantico. Perché molti nomi che si sentono nel film sono appartenuti a persone ricche e molto conosciute all’epoca. E alcuni episodi che magari passano un poco in sordina durante le 3 ore del film, sono stati testimoniati come realmente accaduti. Insomma, un film stupendo che racconta un fatto di cronaca aiutandosi con una tenera storia d’amore, un po’ banale magari nei tratti ma bellissima nel finale. Non può mancare nella cineteca di nessuno. Chi non lo ha visto lo faccia al più presto. E’ bellissimo!

  • User Icon

    macanda

    06/03/2019 12:09:41

    Entusiasmante e avvincente la ricostruzione degli avvenimenti prima dell'affondamento del titanic. Non si poteva fare di meglio in fatto di sceneggiatura: belli e bravi gli attori,ammirevoli e realistiche le locations, Curate e dettagliate le dinamiche psicologiche in modo da non uniformare i personaggi a dei ruoli fissi o a un ruolo bidimensionale.

  • User Icon

    Sofia

    02/02/2019 15:41:11

    E chi non ama questo film? questo bluray è completo, con una versione più lunga e scene tagliate

  • User Icon

    Giovanna

    21/09/2018 14:09:15

    Bellissimo romanticissimo e fatto molto bene

  • User Icon

    Luigi DInardo

    18/09/2018 13:03:28

    Titanic è un capolavoro senza tempo. Uno di quei film che non ti stanchi mai di guardare e riguardare. James Cameron crea una meraviglia che stupisce lo spettatore ogni volta, a vent'anni di distanza dalla prima proiezioni. Leonardo Di Caprio è perfetto nel ruolo di Jack, Kate Winslet superlativa in quello di Rose. Uno di quei film da avere nella propria collezione. Quest'edizione poi è perfetta, piena di ore di contenuti speciali con scene inedite, extra, documentari, interviste e tanto altro. Ogni volta che vedo questo film i miei occhi risplendono!

  • User Icon

    Mario

    18/09/2018 09:38:43

    C'è poco da scrivere per un film come Titanic. Presentato in due blu-ray, uno di film e uno di contenuti speciali, lascia a bocca aperta fino alla fine. E' uno di quei film di cui non si può far a meno di averlo in blu-ray, per l'alta definizione che regala in tutte le scene, rendendoti quasi partecipe in prima persona dell'accaduto. Inoltre i contenuti speciali sono molto interessanti perché spiegano molto bene la realizzazione di alcune scene, con degli extra e un finale alternativo. Il prezzo inoltre non è così eccessivo per un film così magnifico e vale tutta la pena acquistarlo! Tra i best di sempre.

  • User Icon

    Carmine

    12/05/2018 17:42:21

    Film che è un kolossal della storia del cinema. 11 premi Oscar tutti meritati!!Tutto nello splendore dell'alta definizione,non mi sono pentito di averlo acquistato.

  • User Icon

    Marco

    15/12/2013 10:30:14

    Di questo film si è già detto tutto. 11 Oscar più che meritati. Blu ray eccellente.

Vedi tutte le 11 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Una 'traversata' che coniuga spettacolarità e sentimento

Trama
Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 195 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: speciale: "Ripensando a Titanic" - "Titanic: la versione di Cameron"; scene inedite in lingua originale: 29 scene tagliate; finale alternativo; featurette; dietro le quinte (making of): effetti visivi; foto; commenti tecnici
  • Allegati: altro: cartoline