L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da inguaribile fidante nell'amore imperituro, ho sperato fino all'ultima pagina nel recesso, come in quei film in cui lui o lei negli ultimi fotogrammi si accorge di aver fatto una cagata e, invariabilmente sotto una pioggia battente, grondante d'acqua, aspetta lui o lei sotto casa e senza dirsi nulla tu capisci che ripartiranno, non si lasceranno. Caro Diego, avresti potuto. Il libro è un'opera di una struggente nostalgia, con elementi di bellezza quasi filiformi, evanescenti. Non sempre scorre: l'autore ha il magistrale, lodevole vizio di perdersi in introspezioni che talvolta hanno il carattere dell'estenuanza. Detto questo, non vedi l'ora di ritrovarlo sul comodino, e i toni e le atmosfere sono immersive, ti fanno cadere dentro, in mezzo. Forse non è l'opera migliore di De Silva, ma sicuramente non si potrà non tenere conto di averlo incrociato. Fa riflettere, tanto. E non diverte.
come tanti amori che poi finiscono quello che vedo io non lo vedi tu... il grande dilemma della coppia che scoppia
Piacevole e leggero... A tratti proprio piaciuto lo stile , a tratti troppo stereotipato , forse devo leggere altro dell' autore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore