€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Lara, tuo padre non c'è più. Puoi ripartire da dove si è fermato.

«Il film del norvegese Roar Uthaug funziona, in modo quasi sorprendente.» – MyMovies

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    libero25

    23/09/2018 13:24:24

    In questo film non c'è nulla di nuovo o particolare. Un blockbuster come tanti altri, girato bene e che tiene il ritmo per tutta la sua durata. L'unico elemento diverso è un restylingcompleto del personaggio di Lara Croft, che intende svicolarsi dall'aura quasi semidivina e invulnerabile della Jolie. La Vikander ci mette indubbiamente impegno, con una buona performance fisica. Un personaggio sicuramente più immaturo e ringiovanito, che più lo butti per terra e più si rimette in piedi. Guardabile ma nulla di più.

  • User Icon

    Mario

    19/09/2018 18:56:04

    Una nuova Lara Croft che non delude ma nemmeno convince del tutto ...Angelina era il top ! Il film scorre bene è pieno di azione belle le ambientazioni e anche l'attrice è brava .Un titolo consigliato per chi ama il genere .Audio e video ottimi .

  • User Icon

    Antonio

    18/09/2018 14:44:42

    Ero molto prevenuto sia perchè i film tratti dai videogiochi sono sempre un pò forzati, sia perchè la bravissima Alicia Vikander non ce la vedevo in questo ruolo ed invece è stata molto a suo agio nella parte. Il film è stato un piccolo Indiana Jones godibilissimo ma senza strafare... speriamo in un seguito all'altezza!!

Scrivi una recensione

Lara Croft riparte con una nuova incarnazione, che gioca sul distacco dagli stereotipi del personaggio del videogame

Trama

Londra. Lara non accetta l'idea che il padre Richard, partito anni prima in viaggio, sia morto, e rifiuta di firmare le carte che la renderebbero ereditiera di enormi ricchezze. Quando scopre che la vera professione del padre era quella di archeologo, parte per Hong Kong per mettersi sulle sue tracce.

  • Produzione: Warner Bros, 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 118 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD 5.1);Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1 Anamorfico 1080p
  • AreaB