L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come in un videogioco, si inserisce un gettone e si ricomincia da capo. Così nella vita sono costretti a iniziare ogni volta i due protagonisti Sam e Sadie, accomunati dall’amore per i videogiochi che legherà e intreccerà le loro vite, con l’introduzione di nuovi personaggi a ogni livello, che diventeranno a volte essenziali, a volte degli NPC. Alla fine del libro vorresti solo aver saputo giocare a un videogioco per condividere un’amicizia come la loro. Consigliato!
Un bel libro, che parla di amicizia in un contesto originale. Un'amicizia vera e umana fatta di tante fasi e tanti alti bassi tra due geni dei videogames. Le storie intrecciate sin dall'infanzia ci portano indietro in un mondo che forse alcuni di noi hanno vissuto da bambini senza sapere cosa ci fosse dietro. Scorrevole ed originale, con personaggi veri nei loro pregi e difetti a volte insopportabili, ma umani, Nonostante io non sia mai stata un'amante dei videogiochi, questo tema non compromette la storia, che resta scritta in modo piacevole e scorrevole, alla portata di tutti, soprattutto nella prima parte e nel finale.
Una storia delicata, triste e bella al contempo! Lo stile di scrittura mi ha incantata e le descrizioni sono meravigliose. Ho trovato molto originale il tema dei videogame e, in particolare, è stato interessantissimo (inaspettatamente) leggere delle varie fasi del processo di creazione dei videogiochi, descritte accuratamente ma senza mai annoiare, anzi. Tomorrow, and tomorrow, and tomorrow però non parla solo di videogiochi, ma anche del rapporto complicato, unico e speciale tra due amici, parla di dolore e perdita, parla di amore e semplicemente della vita. Che libro intenso! Ammetto di aver trovato un po' blande alcune motivazioni dell'allontanamento dei protagonisti, e allo stesso tempo ho trovato eccessive certe reazioni. Nonostante ciò la lettura mi ha catturato e il libro mi è piaciuto veramente molto! Il finale mi ha soddisfatta e lo trovo coerente con la storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore