Tomorrowland. Il mondo di domani

Tomorrowland

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Tomorrowland
Regia: Brad Bird
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: Blu-ray
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 11,99

Punti Premium: 12

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 11,90 €)

Legati da un destino comune, Frank, un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, un'adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come "Tomorrowland". Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
3,33
di 5
Totale 3
5
0
4
1
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Gloria

    23/09/2019 21:38:25

    Mi è piaciuto moltissimo. Molto adatto a questo momento di crisi per la Terra in cui tutto sta andando a rotoli, a causa delle nostre negligenze. Questa è la chiave di lettura di questo film. Film per bambini o ragazzi, ma adatto anche agli adulti. Come tutti i film Disney cerca di farci aprire gli occhi su qualche aspetto del mondo che sempre è esistito davanti ai nostri occhi, ma che non sempre abbiamo visto. Tutto il film si basa su una ricerca di qualcosa, un viaggio verso l'ignoto e parole criptiche, fino all'arrivo a Tomorrowland.

  • User Icon

    Fede

    22/09/2019 07:42:42

    L'ennesima avventura fantascientifica per ragazzi, prodotta dalla Disney, con il sempre verde messaggio di speranza per un mondo migliore dove non smettere di sognare e migliorarsi. Nonostante la poca originalità nell'incipit, TOMORROWLAND regala una visione briosa, a tratti simpatica.

  • User Icon

    Nicola

    21/09/2019 17:57:11

    Dal regista Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatuille, Il gigante di ferro) ci si aspettava di più. Gli effetti speciali non si sprecano in questa avventura per tutta la famiglia! Ma è proprio qui che ci sono le note dolenti: proprio per rendere il film fruibile a tutti, si sono abbassati molto i toni, trasformando una trama in favoletta dal finale edulcolorato. Sarebbe potuto essere l'inizio di un franchise, ma la Disney (come con TRON) non ha voluto osare e dimostra così di non saper gestire progetti di genere fantascientifico. La prima parte del film è visivamente spettacolare, con comparse e splendida visione del futuro. Nel complesso, il film diverte e coinvolge anche i più piccoli, lasciando un po' d'amaro in bocca ai più grandi che magari non potranno apprezzare il finale troppo frettoloso. Gli extra sono parecchi e succosi, e fanno da perfetto contorno al film che fanno preferire l'edizione BD rispetto a quella DVD.

Il perfetto antidoto al prevalere della fantascienza da futuro distopico

Trama
Legati da un destino comune, una brillante adolescente con una grande curiosità scientifica e un geniale inventore abbagliato dalla disillusione, partono per una missione piena di pericoli per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico, sepolto da qualche parte nel tempo e nello spazio: Tomorrowland.

  • Produzione: Walt Disney, 2015
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 130 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 7.1 HD);Tedesco (DTS 7.1 HR);Turco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Greco; Tedesco; Turco
  • Formato Schermo: 2,20:1
  • AreaB
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): Ricordare il futuro: un viaggio attraverso "Tomorrowland, il mondo di domani" con Brad Bird - Una gran bella colonna sonora; provini: Il casting di Tomorrowland. Il mondo di domani; speciale: ll mondo di domani, Science Hour, presentato dal futurologo David Nix; cortometraggio: Corto animato: le origini dei Plus Ultra; diario di produzione: Diari della produzione di Brad Bird; spot tv: Commercial: Blast from the past; scene inedite in lingua originale: Scene eliminate con commento del regista
  • George Clooney Cover

    Attore statunitense. Figlio di un giornalista televisivo e nipote dell'attore J. Ferrer, preferisce evitare il confronto con il padre e abbandona il lavoro di giornalista per iscriversi all'università. Non termina gli studi e nel 1982 si trasferisce a Los Angeles per partecipare a un film con C. Sheen. Il film non viene distribuito, ma C. diventa un volto noto ai produttori. La popolarità internazionale arriva con il ruolo del dottor Ross nella serie televisiva E.R. Medici in prima linea. Sorriso da rubacuori, puntualmente inserito nella lista dei personaggi del jet set più belli e desiderati, è scritturato come protagonista di numerosi film di successo: The Peacemaker (1997) di M. Leder, Out of Sight - Gli opposti si attraggono (1998) di S. Soderbergh, Three Kings (1999) di D. Russell e La... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali