L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro godibilissimo per me, profondamente innamorata della città di Torino dopo 5 minuti che scesi dal treno. L'autore racconta pregi e difetti di questa città e dei suoi abitanti, la bellezza dei palazzi, dei monumenti, della Galleria Subalpina "dal nome sfacciatamente voluttuoso" (è magnifica davvero!)... con accenni al carattere dei torinesi, non proprio espansivi e aperti al mondo, ma distaccati, poco innovativi e tendenti a restare sempre un po' sulle loro. Ho ascoltato la lettura di questo libro perché non è il mio genere e mentre facevo altre cose ho potuto seguire la narrazione; se lo dovessi consigliare come lettura forse no, ma come audiolibro assolutamente si! Se si ha anche visitato la città di Torino, che Culicchia ci descrive come se fosse la sua casa e facendoci entrare nelle sue stanze, si apprezzano e si capiscono ancora di più i riferimenti ai posti che descrive.
Se ci si aspetta da questo libro una classica guida della città si sta cercando nel posto sbagliato. Culicchia, con il suo stile inconfondibile, giuda invece il lettore in un percorso più profondo, per capire davvero quello che anima la città sabauda e quali sono le diverse anime che la compongono, attraverso uno sguardo ai luoghi che maggiormente la caratterizzano, così diversi tra loro eppure unanimi nel caratterizzare una città così particolare.
Divertente guida della Torino di qualche anno fa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore