L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
«È possibile cancellare il passato e liberarci della persona che siamo stati?»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittura della Barbato è una garanzia e in questo libro è veramente in stato di grazia. Storia avvincente, personaggi delineati alla perfezione, li leggi e li vedi, li senti. E ti ci affezioni. Non una, ma un gruppo di protagoniste dalle quali sarà difficile congedarsi. Davvero bello e coinvolgente, talmente tanto che non guardo più le zollette di zucchero allo stesso modo! Fortemente consigliato.
La Torre d'avorio è un libro magistrale, ti tiene col fiato sospeso fino alla fine e ti porta in luoghi oscuri, riconoscibili spesso, terrificanti forse, ma è impossibile non amare le sue protagoniste, ma anche simpatizzate per i personaggi di contorno. Per una volta nella vita dei libri di Paola Barbato, in questo libro c'è un personaggio positivo, forse addirittura due, ma nonostante tutto noi si empatizza con coloro che di buono hanno poco all'apparenza. Grazie per questo bellissimo Romanzo, che va letto... magari centellinato, gustato e apprezzato.
È un libro interessante, ben scritto. Personaggi ben costruiti, credibili. Questo libro racconta il male, delicato al femminile e non fa sconti, scardinando l'idea di una donna come madre, vittima. La parte debole. È una storia avvincente, da cui fai fatica a staccarti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore