Toyboy
- EAN: 9788822741523

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
È l'uomo dei tuoi sogni.
Ma potrebbe spezzarti il cuore.
Sarah Armitage ha vent’anni ed è una ragazza fortunata: ha una famiglia meravigliosa, tra le più ricche dell’Inghilterra, e sembra avere un futuro radioso davanti a sé. Ma non tutto è come sembra. L’impero che suo padre ha costruito sta per sgretolarsi e una donna tornata dal passato ha tutte le intenzioni di rovinare lei e le persone che ama. Jake Hardy è il più ambito gigolò di Londra. È un ragazzo scaltro e affascinante, con incredibili occhi verdi e un fisico che non può non catturare l’attenzione. Con quell’aria dissoluta e strafottente, è l’esatto opposto di Sarah. Ma il destino ha deciso di unire le loro vite e Jake viene ingaggiato da una persona ricca e potente, affinché faccia innamorare di sé la ragazza e le spezzi il cuore. Niente lo prepara tuttavia a quello che accadrà. Perché quella dolce ragazza dai lunghi capelli biondi gli entrerà sottopelle, e lasciarla andare diventerà la cosa più difficile che abbia mai fatto nella vita.
Laura Gay
vive a Genova. Ha pubblicato vari romanzi e racconti. Collabora col blog La mia biblioteca romantica e ha gestito una rubrica di consigli di scrittura creativa su Insaziabili Letture. Per la Newton Compton ha pubblicato il romanzo Mille notti di te e di me, un successo del selfpublishing, Tutto per te, Tutto di noi, Ancora un giorno di tee Sole mare e amore, in ebook.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
05/04/2020 06:21:09
Ok vi piace il tipo "trattarmi male saro' tua"? Questo libro fa per voi.. Lui non è un uomo alfa, lui è l' antenato dell'uomo alfa! Se poi combini una dolce e bellissima ragazza, una dose, anche eccessiva, direi, di stro.ze antagoniste, il gioco è fatto ti ritrovi preso da una lettura che forse non avresti scelto ma che alla fine ti prende..Sotterfugi, inganni, fraintendimenti, sesso... E frustrazione, quella del lettore che si infervora, che vorrebbe entrare nella storia per scuotere i protagonisti e voilà sei arrivato alla fine dove trovi la dolcezza che tanto hai cercato e che sarà pure smielata ma era l'unica soluzione.
