Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo - Giovanni Capano - copertina
Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo - Giovanni Capano - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo
Attualmente non disponibile
28,00 €
28,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo - Giovanni Capano - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I consumi fuori casa costituiscono per il Food & Beverage il mercato con il maggiore trend di crescita degli ultimi quarant'anni e con il maggior potenziale di crescita nel prossimo futuro. Il focus di questo volume è sui canali distributivi dei consumi fuori casa, in particolare sulle best practice che l'Industria dovrebbe adottare per agire trade marketing oriented
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
1 settembre 2011
Libro tecnico professionale
352 p., Brossura
9788821735653
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore