L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il peggiore della saga: orribile colonna sonora( non capisco perchè l'abbiano cambiata), effeti speciali che, onestamente, non sono così belli( nella scena in cui cade la torre si vede lontano un miglio che è finto), gli attori dicono cagate a destra e a sininistra( come i robot per altro). brutto film
D'accordo con Nicola. Tutto quello che c'era di buono nel primo film viene portato all'eccesso e rovinato da questo sequel. Troppi robot (mal caratterizzati se non inutili), combattimenti troppo lunghi e/o confusionari, Shia LaBeouf è sovraeccitato e insopportabile, Megan Fox bella ma non sfruttata a dovere, Turturro più odioso che mai. Colpo di grazia la trama già da sé banale ma resa sullo schermo in modo ancora peggiore. Salvo solo gli effetti speciali e qualche scenetta efficace qui e là. Per il resto, un disastro di proporzioni epiche e una delle cose peggiori filmate da Bay.
Il primo film era buono. Divertiva, intratteneva, buoni effetti, buona colonna sonora,... Questo è l'estremizzazione del primo. Troppi robot (alcuni inutili e involontariamente comici), troppi combattimenti (in un paio non si capisce chi sta picchiando chi!), troppo "bisogna far ridere per forza". Trasformer 2 si basa solo su Megan Fox (bellissima per carità, ma di contorno), sui robottoni (che bisogna vendere) e sugli effetti speciali. Stop. La storia è pessima e viene anche allungata a più non posso. Se avete più di 14 anni lascite stare! Peccato perchè dopo le basi gettate nel primo film si poteva fare decisamente meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore