I tre evangelisti: Chi è morto alzi la mano-Un po' più in là sulla destra-Io sono il tenebroso
- EAN: 9788806222710
52° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa straniera - Antologie

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

I tre evangelisti: Chi è morto alzi la mano-Un po' più in là sulla destra-Io sono il tenebroso
Fred Vargas
€ 18,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (11 offerte da 17,10 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/05/2020 20:03:02
Belli, belli, belli! Fred Vargas non delude mai; i protagonisti sono ben costruiti e le trame avvincenti. Comoda questa edizione che permette di avere tutti e tre i romanzi della serie in un unico tomo
-
11/05/2020 18:19:56
Gli evangelisti di Vargas sono personaggi sui generis, scelti ognuno per simboleggiare un'epoca della storia dell'umanità. La leggerezza con cui l'autore tratta le figure e le situazioni unita alla dovizia di particolari e l'assoluta estraneità, per caratteristiche psicologiche e culturali, dei personaggi rispetto alle trame in cui essi sono inseriti, rende ogni storia di questa trilogia assolutamente avvincente ed imprevedibile.
-
09/06/2019 15:04:02
Ho letto con crescente curiosità questa trilogia di Vargas. I protagonisti principali sono tre detective dilettanti, tre giovani storici che si trovano ad aiutare la polizia nella risoluzione di delitti davvero particolari. L'ambientazione è la Francia, ben descitta. Consigliato!
-
11/03/2019 11:17:29
Come tutti i libri della Vargas, stupendo e originale, non aspettatevi sparatorie a tutto spiano, ma un sano noir francese,condito da un pizzico di humor, i personaggi sono tutti ben caratterizzati e originali, stra consigliato!
-
09/03/2019 13:38:58
Ho scoperto Fred Vargas da poco. Devo ammettere che sono rimasta incuriosita dal titolo del suo ultimo libro, "Il morso della reclusa". Ho cominciato quindi a leggere i romanzi in ordine cronologico. Lo stile di scrittura è incalzante e affascinante. Apprezzo soprattutto il personaggio del commissario Adamsberg: fuori dagli schemi e dal modo di ragionare sorprendente. Consigliato!
-
25/02/2019 14:49:54
Svolto con molta meticolosità, commissario intraprendente, ottima l'idea dei tre ragazzi supercolti. Un piacere leggerlo.\nLibro per tutti
-
08/02/2019 16:15:23
Non conoscevo l'autrice ed è stata una piacevolissima sorpresa. Ti affezioni subito ai protagonisti e ti dispiace lasciarli quando il libro finisce o, meglio, quando finiscono le tre storie racchiuse nell'unico libro, tutte e tre avvincenti e assolutamente non prevedibili. Consigliatissimo.
-
22/09/2018 21:20:24
Ho da poco completato la lettura di tutti e tre i romanzi, e devo dire che la Vargas merita tutto il successo che ha, forse di più. E' un'autrice eclettica, peculiare, unica nel suo genere. Ciò che mi colpisce dei suoi romanzi è che non ti trascinano per trecento pagine per tenerti incollato a scoprire il colpevole. L'evoluzione dei fatti è repentina: se la Vargas scrive che Louis andrà al commissariato a scoprire chi ha fatto cosa, stai pur certo che lo farà la pagina successiva, senza lasciarti appeso più e più capitoli. Tutto questo è possibile solo grazie alla sua narrazione: fresca e calzante. Se siete interessati a capire che tipo di scrittrice sia, e se possa fare per voi, io l'accosterei più a Doyle che alla Christie. Fantastica.
-
18/09/2018 12:07:52
Amo questa scrittrice e il suo senso dell'humor! Ho acquistato la raccolta, mi sembrava piu' comodo avere a disposizione tre storie . Il punto forte sono le caratteristiche e le personalita' degli inquilini, le loro vicende e discorsi che quasi mettono le inchieste in secondo piano. Oltre ai casi da risolvere, molto originali , devo rilevare che ho anche riso tanto per le scenette tra i protagonisti! Un "evangelista" l'avevo incontrato in una storia d Adamsberg , e quindi ero incuriosita di saperne di piu'. La Vargas non mi delude mai
-
22/04/2018 11:45:09
Bellissimi libri. Dopo un inizio di "studio" la trama si fa sempre più avvincente e non si riesce a scoprire l'assassino fino alla fine. Si intuisce qualcosa ma poi tutto sembra andare verso alto e quindi si aspetta la sorpresa finale. Belli anche i personaggi e alla fine del libro sembra di sentirne la mancanza perché un'altra avventura con loro non ci sarà.
-
29/06/2017 14:45:19
Belli, bellissimi tutti e tre i romanzi. La Vargas è una dei migliori e più originali autori di gialli in attività, e questa pubblicazione è un'ottima occasione per conoscerla e per conoscere "gli evangelisti", protagonisti di questi romanzi, poi trascurati nella produzione successiva. Un solo consiglio per che si avvicina alla lettura per la prima volta: le prime pagine danno l'impressione di una storia sconclusionata e di personaggi improbabili, ma resistete
-
10/05/2016 09:31:53
Delizioso, divertentissimo. La Vargas è una certezza!
-
31/03/2016 22:13:02
Non sono un lettore di gialli e questo libro non ha fatto scoccare in me la scintilla. Fred Vargas scrive bene, i personaggi sono ben disegnati, con sagace ironia. Il problema è che le prime cento pagine dei racconti sono noiose, non succede quasi nulla, poi quando stai per abbandonare, tutto si ravviva e voilà ecco che si scopre l'assassino. E' un bel libro tutto sommato (almeno i primi due racconti, il terzo me lo sono risparmiato). Io, comunque, passo ad altro.
-
18/11/2014 15:41:20
spassoso e divertente... un giallo ben scritto dove però l'aspetto del giallo passa in secondo piano rispetto i personaggi - geniali e di cui ci si innamora - e rispetto all'aspetto quasi comico di questi personaggi del tutto originali fuoriesopra ogni riga.... speriamo ci siano altri libri con questi protagonisti. riguardo l'autrice, mi piace il suo scrivere, le sue trame ed i suoi libri, che leggo con grande avidità e curiosità affezionandomi sempre ai personaggi che sono incredibili e piacevoli... da leggere assolutissimamente
-
28/10/2014 19:05:28
Spassosissimi tutti e tre! La trama del giallo è nettamente secondaria al racconto delle vicende dei tre storici che si improvvisano detective. Un umorismo piacevolissimo, speriamo di poterne leggere presto altri
-
03/03/2013 12:54:10
come avevo già detto in un'altra recensione , questa trilogia è fantastica. Sono affezionata ai tre evangelisti e al vecchio :) !! le trame dei tre gialli sono godibilissime e gli spunti sono interessanti.Sense of humour, suspence , meraviglia...non mancano mai ...Anche il tedesco è un personaggio molto interessante con il suo rospo in tasca, il suo passato, la sua amicizia con la vecchia prostituta....spero in altre raccolte dei romanzi della vargas !!!!!!!!!!!!
-
14/06/2012 21:46:54
Scopro la Vargas da questa trilogia. Trovo una scrittura frizzante e ricca di particolari. Apprezzo soprattutto che si tratti di un giallo intrigante senza che ci siano per forza particolari violenti. Io sono il tenebroso è stato secondo me il migliore.
-
24/04/2012 12:29:28
Prove generali per Adamsberg. La Vargas demiurgo ha un po' sperimentato: togliendo qui e aggiungendo là, da questi 5 personaggi ha forgiato una delle più efficaci figure di investigatore in letteratura. I tre racconti, anche se leggermente meno acuti e brillanti della serie Adamsberg, sono godibilissimi. Fra i tre, sebbene di poco, ho preferito 'Io sono il tenebroso', per lo spunto poetico e la figura dell' idiot 'presque' savant. Per contro, la discutibile trovata del rospo ed il progressivo accantonamento del vecchio Vandoosler e di due dei tre evangelisti fa capire che c'era effettivamente una certa ridondanza di personaggi e caratteristiche. Comunque sufficienza piena!
