L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro di cui si poteva fare a meno. Scritto in maniera scolastica e anche male. 710 pagine, ma che si poteva se proprio bisognava fare questa manovra di rispolvero per il marketing togliere tranquillamente 200/300 pagine di inutili descrizioni e personaggi che niente c'entrano con il "focus" della storia che dovrebbe essere incentrata sul "triangolo tresca amoroso" Gin, Step e Babi. Romanzo che esalta i cliché della bella vita e del materialismo, tra cene in lussuosi ristoranti e alberghi, vip, barche, aragosta e champagne e delle coincidenze impossibili quanto mai stereotipate. Se questo romanzo fosse stata una favola della buonanotte per bambini si potrebbe definire dal mio punto di vista "la peggior favola della buonanotte di sempre". Vengono trattati argomenti come l'omosessualità e il cancro in maniera superficiale. Non è un romanzo d'amore assolutamente, ma un malloppone infarcito, che stravolge tutto quello che era stato scritto nei primi due volumi: "tre metri sopra il cielo" e "ho voglia di te". Step il piagnucolone traditore con la faccia di bronzo, Gin la vittima lunatica, Babi la Stalker. Questo è il filo conduttore di questo romanzo che stravolge anche i caratteri dei tre personaggi principali. Non mi ha emozionato, anche perchè dopo 700 pagine il finale e veloce e scontato e l'autore chiude baracca e burattini in 50 pagine liquidando (si spera) per sempre i suoi personaggi che lo hanno reso "famoso". R.I.P.
L’atto finale di una storia d’amore che ha segnato una generazione. Una lettura indispensabile per chi, come me, da adolescente si era appassionato alle vicende di Step e Babi e a malincuore aveva accettato la loro separazione. Preparatevi perché finalmente ogni pezzo del puzzle torna al suo posto. I capitoli centrali risultano un po’ noiosi, ma nelle ultime 200 pagine c’è tutto: passione, tradimento, dolore, rassegnazione, rivelazione.
Tutti noi speravamo nel gran finale, non vi svelo niente! diciamo che l'intreccio di storie tra Step, Baby e Gin non ci delude, discutibili le scelte di Step, non possiamo dire lo stesso per quelle di Baby... ma in quest'ultimo libro la vera protagonista è Lei Gin, che ci stravolgere nel finale... buona lettura :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore