L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2025
Marone si cala nei sentieri bui e seducenti delle relazioni familiari e ci regala una storia indimenticabile, per la prima volta in libreria con il finale originale pensato dall’autore, fin qui inedito. Un romanzo di riscatto e affermazione, un invito a prendere la vita per le corna e imparare a cavalcarla.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Divertente, scorrevole, con spunti che fanno meditare con leggerezza sulla condizione umana
È il primo romanzo che leggo di questo autore e mi è piaciuto molto. Leggero e molto scorrevole, offre un punto di partenza verso lo sviluppo di riflessioni sui rapporti e sulle relazioni che possiamo vivere nel quotidiano. Erri vive la sua vita senza sentirsi pienamente protagonista fino a quando non si trova costretto a prendere finalmente le sue decisioni e a fare delle scelte. Si racconta attraverso diversi flashback su più piani temporali che spiegano e completano la personalità del protagonista e dei suoi compagni di viaggio.
Terzo romanzo letto di Marone e terzo anche nell'ordine di gradimento. I personaggi di questa storia sono diversi ma ben delineati.Ognuno ha la sua storia, le sue crisi esistenziali e il protagonista principale Erri che vive accanto a loro, riesce renderti partecipe della loro vita a tal punto che hai l'impressione di aprire una porta e di ritrovarti là con loro a discutere, a mangiare. Unico neo, che la meravigliosa Napoli è solo accennata...peccato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore