€ 34,99

Venduto e spedito da IBS

35 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.
  • Produzione: Warner Bros, 2014
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 536 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital Stereo 2.0)
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: - Una tempesta imminente
    - La politica dei matrimoni
    - Tra i Bruti
    - 12 Commenti audio
    - I nuovi personaggi
    - Scene inedite ed estese
    - Una serata con il Trono di Spade
    Il dibattito tenutosi in occasione degli Emmy del 2013 con il cast ed il team creativo de il Trono di Spade, tra cui: Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Michelle Fairley (Catelyn Stark), Kit Harington (Jon Snow), Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark), l’autore della saga letteraria de Le Cronache del Ghiaccio e Del Fuoco George R.R. Martin ed i creatori/produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss.
    - Creare un mondo con gli effetti speciali
    Un approfondimento sugli effetti speciali della terza stagione de Il Trono di Spade, vincitori dell’Emmy award. Questo contenuto di 25 minuti include del materiale mai visto prima con il cast ed il team creativo, svela i segreti sui draghi di Daenerys e le curiosità sulle nuove città, i castelli, i combattimenti epici, e molto altro.