L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto con passione la prima metà del libro, divorando le pagine, sorridendo della leggerezza ivi raccontata che mi ha ricordato la giovinezza e l'adolescenza e che mi ha commosso. Nel fluire del libro ho però trovato una forzatura e l'apprezzamento è sceso, con mia delusione? la giovinezza si conclude e nel futuro della vita adulta campeggiano ossessioni perpetrate, per un grande e folle amore, vissuto con passione, che rimane tuttavia semplicemente un triangolo amoroso e come esso può essere ricordato tutta la vita con piacere o nostalgia ma non posso credere che possa condizionarne il fluire irreparabilmente. Forse sarà una interpretazione del tutto personale ma ho trovato la conclusione un po' troppo costretta.
bellissimo, le prime pagine un po' lente... ma dopo è un turbine che ti cattura! lo consiglio!!!
Gran bel libro: profondo e unico nel suo genere! Mentre altri autori sarebbere scaduti nel volgare (visto il tema) l'autrice riesce a parlare di sentimenti e amore in tutte le sue forme.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore