Tu sei qui!!!
- EAN: 9788890825408

Disponibile in 3 settimane

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
07/01/2014 07:31:15
Questo libro mi è stato regalato da una persona speciale, che ha visto il mio malessere interiore. Gabriella con la sua forza mi ha aiutato, ho letto nella sue righe la forza e l'amore per dio. Grazie per questa bella testimonianza, grazie per la speranza, grazie per la fede. P.s.. Anche mio marito si chiama Roberto.
-
11/05/2013 22:49:22
Questo libro ,nasce in sardegna ,dove amore ,dolore , e mistero ,ha trasformato lo strazio in energia ,dove Dio ha manifestato la sua grandezza. Superando mari e monti ,con la forza dell'amore Gabriella segue un destino che era scritto per lei,rimasta completamente sola , impara a leggere il linguaggio divino ,che la conduce sulla collina del Podbro a Medjugorje ,Dio sapeva che Gabriella non avrebbe mai seguito lui ,ma avrebbe seguito l'amore ,Roberto ,sposata da soli 18 mesi ,un incidente stradale ,si porta via la loro felicita' ,ma Dio non l'abbandona ,inizia cosi' un'esperienza paranormale ,Gabriella viene proiettata attraverso il dolore in un'altra dimensione dove Roberto la guida fra le braccia di colui che Gabriella ha sempre rinnegato , per ricevere un'inaspettato miracolo,che cambiera' tutta la sua vita,scoprira' cosi' una grande verita' . Gabriella e' qui fra le pagine di questo libro ,insieme a Roberto per portare un messaggio a tutti voi. Gabriella ha fotografato e documentato tutti i passaggi del percorso ,stupiscono e lavorano dentro .
-
22/03/2013 10:32:28
Questo libro nasce da una vera storia d'amore. Un incidente stradale segna l'infanzia di Gabriella. Si salva grazie all'intervento della madre che però perde la sua vita. Gabriella avrebbe dovuto morire a 5 anni ma la sorte ne ha cambiato il destino. Dopo una permanenza in collegio torna nella casa paterna che suo padre aveva costruito da solo per la sua famiglia. Il suo cuore è nuovamente ferito. Presto rimane orfana dei genitori. Sfiancata dal dolore Gabriella si allontana da Dio. Percorre la sua vita pensando che un Dio capace di amare non esiste. Una vita fatta di salite e discese, poi l'ultimo, il suo grande amore, Roberto. Nasce una storia intensa dove l'amore è il protagonista, un sentimento così forte da lasciare senza fiato. E' l'inizio di una favola, di una carriera lavorativa, di successo e amore. A soli 18 mesi dal matrimonio una tragica alba pone fine ai loro sogni. Gabriella è di nuovo sola con la cagnolina, e lontana da Dio e questa volta non riesce a rialzarsi. Il suicidio le pare l'unica via percorribile ma Briciola la salva. Roberto torna nella sua vita con coincidenze e segni,che Gabriella inizialmente stenta a credere pensando di essere impazzita. Gabriella si salva così dalla morte dell'anima, quella che avrebbe impedito a lei di ritrovarsi con Roberto. Il loro amore è forte e supera la morte.Gabriella segue la strada tracciata e, con la forza dell'amore, impara a decodificare quei segni che nel tempo diventano autentici messaggi che la guidano fino a Medjugorie che opera in lei un miracolo. Dalla collina del Podbrdo scende infatti una nuova Gabriella forte di una nuova vita che la porta a scoprire il pericolo che aleggia sull'umanità. Gabriella inizia così un'esperienza di forte spiritualità che la porta a ricredersi, a ricongiungersi con i suoi cari. Con il cuore colmo d'amore, segue i suoi "segni" fino a completare ogni cosa lasciata in sospeso tra lei e Roberto. Gabriella e Roberto sono qui per voi tra le pagine di questo libro.
-
22/02/2013 14:48:15
Questo libro racconta una storia che ne racchiude tante, e'un viaggio incredibile tra discese e salite, slanci di vita e battute d'arresto. È la dimostrazione che l'esistere, a volte, ti fa pagare il conto prima ancora di aver consumato e ti dice, ad esempio, che ogni volta che ami qualcuno non potra' essere per sempre, almeno da questa parte della terra. Il destino avverso non sempre vince però perchè quando non uccide, ti fortifica. Le pagine di questo libro rivelano i passaggi del percorso,"stordiscono"lavorano dentro. L'amore è nel coraggio di non farla finita quando credi che tutto sia finito,l'amore è nelle pagine di questo libro che racconta la storia di una combattente che ha scelto di vivere. Dolore sopra dolore come uno strato sull'altro, trasformando lo strazio in energia. Gabriella testimonia una grande e unica verità.
