Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta - Roberto Comneno d'Otranto - copertina
Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta - Roberto Comneno d'Otranto - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
17,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
17,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
17,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
17,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta - Roberto Comneno d'Otranto - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il mondo del turismo, con una lenta evoluzione, si è via via trasformato in bene comune, appannaggio di quasi tutte le categorie socio-economiche. Centinaia di milioni di turisti, a livello mondiale, hanno fatto della vacanza un bene irrinunciabile e hanno contribuito alla crescita del turismo in ogni nazione. Risulta più che mai complesso pianificare in modo corretto gli interventi necessari allo sviluppo armonico di un settore tanto importante, che ha dovuto spesso subire veri e propri affronti ambientali e paesaggistici, che hanno alterato gli aspetti qualificanti originali. Il marketing si propone di contribuire alle scelte del sistema turismo, indicando quali progetti sviluppare, quali categorie socio-economiche sensibilizzare e quale gestione preferire per una sana economia delle iniziative turistiche. Il volume cerca di dare un contributo strategico operativo, portando esempi e metodi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Libro tecnico professionale
292 p., ill. , Brossura
9788854839274
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore