L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un romanzo nel romanzo, e questo particolare rende estremamente interessante il libro. La prima parte, con dialoghi dettagliati tra le protagoniste, è divertente fino alle lacrime! Per esempio, non ho mai visto un quadro di Caravaggio, ma per come è descritto mi sono immaginata il quadro come se lo vedessi, quindi reputo oltremodo istruttivo questo romanzo, che consiglio davvero a tutti.
Mi dispiace contraddire il Sig. Bruno, i cui commenti, anche su altri libri, sono sempre negativi e denigratori. Innanzitutto il libro della Sig.ra Esther Pellegrini è la sua Opera Prima, ed è comunque normale trovare stereotipi (che si trovano ovunque, anche al cinema), ma nel caso di questo libro non ve ne erano poi così tanti. Il libro l'ho trovato scorrevole, di facile e comprensibile lettura (ovvero, anche una persona anziana lo leggerebbe di gusto), divertente, tutto fuorchè noioso, e sopratutto trascinatore; ti trasporta nelle scene descritte in modo così piacevole che sembra di viverle direttamente! Quindi un plauso alla Sig.ra Esther Pellegrini, ed un invito personale a scrivere altri romanzi, senza preoccuparsi troppo di persone come il Sig. Bruno, la cui opinione rispetto ma non condivido affatto, al quale posso consigliare un approccio alla lettura diverso, con maggior interesse nello scoprire i testi e cosa c'è dietro la stesura di un libro, senza soffermarsi soltanto alla voglia di criticare per distruggere nuovi talenti.
Libro divertente, ironico e ben scritto. Differentemente da quanto detto dall'utente Bruno, non l'ho trovato affatto noioso, né puerile. E poi, c'è la parte misteriosa, quella in cui Kate sogna Desideria, una ragazza del Medioevo che le mostra la sua vita, che mi è piaciuta tantissimo. Sarà perchè amo le storie un po' paranormali, sarà perchè questo libro mi ha tenuta avvinta fino all'ultima pagina, posso dire solo questo: lo consiglio vivamente a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore