L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un libro dolcissimo...L'ho divorato in poco tempo. Divertente, tiene con il fiato sospeso e fa emozionare
Libro bellissimo, scritto bene fa emozionare ti riporta con la mente alle emozioni dei primi amori
La protagonista, Maia (sì, proprio come l'ape!) è una ragazza che vive per compiacere gli altri, mangia riso ad ogni pasto e non beve alcolici.. ligia al dovere e al lavoro di stagista/schiava, non si allontana mai dal suo cellulare ed è sempre un fascio di nervi. Nel romanzo ritroviamo una narrazione in due tempi.. il primo è il presente e l'altro è il passato.. Da queste parole capirete certamente qual è stato il momento in cui ho preferito di più la nostra Apetta. Da ragazza semplice e spensierata a donna in carriera con un "brillocco" da 3 kg al dito (regalo dell'attuale fidanzato, il fashionista Lapo). Peccato che nella metamorfosi, Maia abbia perso sé stessa. Un addio al nubilato stile "Una notte da leoni" farà in modo che il destino di Maia incroci di nuovo la strada del suo grande amore, Marco. Gli episodi del passato vengono chiariti, ma forse ormai è troppo tardi per tornare indietro, ci vorrebbe troppo coraggio per abbandonare tutte le proprie sicurezze... ma non è forse un giusto prezzo da pagare per essere di nuovo liberi? Liberi da schemi, liberi di bere un mojito, liberi di non farsi più calpestare dagli altri. Io credo che valga la pena rischiare e lo crede anche Maia! E come in una favola d'amore moderna, il nostro Re Tonno ritrova la sua Apetta e vivono per sempre felici e contenti su una spiaggia a sorseggiare un mojito! Più che letto, questo romanzo l'ho divorato! La scrittura molto scorrevole, i personaggi meravigliosi e l'ambientazione magica delle coste della Versilia, mi hanno conquistata follemente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore