L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Mentre percorre il tortuoso cammino delle svolte della vita e dei legami familiari, la narrazione di Francesca Mautino svela con passo brillante e vivace la complessità delle relazioni umane, fatte di segreti, imprevisti e amori, trasformando l'indagine in un percorso per comprendere il peso della memoria, delle scelte e delle bugie, quelle che diciamo agli altri e quelle che raccontiamo a noi stessi..
«Vado nel ripostiglio, dove da qualche mese ho sistemato una scrivania per le registrazioni del podcast che non sto facendo, e per la prima volta da quando ho iniziato a indagare sulla morte di Mattia mi domando perché io finisca, sempre, sempre, per complicarmi la vita così tanto.»
«È nata una nuova eroina.» - Elle
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romano piacevole, con personaggi che si seguono gradevolmente e una trama articolata e non banale.
Non è facile riuscire a scrivere un secondo romanzo all'altezza di un ottimo esordio, ma quest'autrice ci è riuscita. Stessi protagonisti, ma un po' più risolti rispetto al passato. Valentina nel tentativo di bissare il successo del suo primo podcast si ritrova ad indagare sul suicidio di un amico di università accaduto quasi vent'anni prima. Si ritrova a dover ripensare a quelli che per un breve periodo aveva considerato amici e poi a ritrovarli adulti come lei, ma problematici come allora. E oltre a questo la ritroviamo sempre separata dal marito, ma ancora molto legata a lui. Il libro, nonostante le quasi 360 pagine, si legge in un attimo e lascia una bella sensazione di cose dette e situazioni risolte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore