L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Antonio Manzini, il creatore dell'indimenticabile vicequestore Schiavone, entra nel catalogo del Giallo Mondadori con una storia serrata e sorprendente che si interroga sull'equilibrio tra legge e giustizia, e su ciò che saremmo disposti a fare pur di guarire le nostre ferite.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto molto questo libro, che si distacca enormemente dal solito Rocco Schiavone. Mi è piaciuta la struttura, il doppio Io Narrante. Mi sono piaciuti i personaggi e la storia. E mi è piaciuto molto il linguaggio utilizzato dall’autore, un linguaggio accurato.
Scritto bene e com una trama avvincente. Consigliato!
Forse con questo libro Manzini sta cercando di lanciare un nuovo personaggio dopo Schiavone? Non c'è male, ma ancora non siamo ai massimi livelli, la trama era un poco scontata. Sicuramente può fare di meglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore