L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo film del giovane e promettente regista romano Gabriele Albanesi. Abbandonate le atmosfere puramente horror della sua prima opera (Il bosco fuori), questa pellicola è invece un thriller-horror, che mantiene comunque la sua vena splatter (sempre ottimi e realistici gli effetti speciali del maestro Sergio Stivaletti). Realizzato a distanza di 5 anni dal precedente, questo film mostra una maturazione artistica e registica di Albanesi, che ci regala una trama ricca di suspense, imperniata sull'evoluzione del rapporto lavorativo tra Il giovane regista Alessio Rinaldi e il noto scrittore horror Ubaldo Terzani, incaricati di scrivere la sceneggiatura di un nuovo film. Ottima prova di recitazione da parte degli attori, in modo particolare spicca quella di Paolo Sassanelli che interpreta magistralmente Terzani, l'affascinante e lugubre scrittore. L'atmosfera volutamente oppressiva che si respira per tutta la durata del film, trasmette allo spettatore una continua sensazione di inquietudine e disagio. Promosso.
Con questo film Albanesi è sicuramente molto migliorato rispetto allo scadente "Il bosco fuori." Non ci troviamo davanti ad un capolavoro ne ad un film che può diventare un cult per motivi, scene o personaggi tali da diventare CULT, ma è ugualmente un bel film horror italiano assolutamente da guardare e collezionare. Fatto bene, discreta la regia, la fotografia, la sceneggiatura, gli attori e gli effetti speciali, tre stelle se le merita. Spero che Albanesi in futuro cresca ancora, ha le potenzialità ed i mezzi, ed aspetto con curiosità la sua prossima opera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore