Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo - Gianluca Buganè - copertina
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo - Gianluca Buganè - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
Disponibilità immediata
23,66 €
-5% 24,90 €
23,66 € 24,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,90 € 23,66 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-4% 24,90 € 23,88 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 4,49 €
26,15 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
24,28 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-70% 24,90 € 7,47 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,90 € 23,66 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-4% 24,90 € 23,88 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 4,49 €
26,15 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
24,28 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-70% 24,90 € 7,47 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Infinito
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo - Gianluca Buganè - copertina

Descrizione


Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
1 aprile 2006
Libro tecnico professionale
VI-234 p., Brossura
9788820336219
Chiudi

Indice

Il marketing management: Introduzione al marketing management - L'ambiente di marketing - Il sistema informativo di marketing e le ricerche di mercato - Analisi del comportamento del consumatore - La segmentazione e il posizionamento sul mercato. Il marketing mix: Il prodotto - Il prezzo - La comunicazione commerciale - La distribuzione. Nuove aree di applicazione del marketing: Il direct marketing - Web marketing ed e-commerce - Le frontiere del marketing e della comunicazione.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Fabio Baraldi
Recensioni: 5/5

Ho appena dato l'esame di mktg operativo Prof. Nardin Facoltà di Economia (MO) e questo volume mi ha aiutato parekkio.. lo consiglio per un ripasso veloce.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

La recensione di IBS

Il volume rappresenta una valida opportunità per avvicinare ai concetti fondamentali del marketing strategico e operativo. Basato sulle moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice, definizioni chiare e precise e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato di schede di sintesi in cui sono richiamati i principali argomenti discussi e di una vasta raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento trattato sia la corretta applicazione della teoria alla concreta realtà lavorativa.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore