L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Meravilgioso. Uno dei più bei libri che io abbia letto. Senz'altro uno dei miei preferiti. Grazie a Gortner, per la storia a volte cruda, altre poetica che ci fa rivivere attraverso le sue pagine. Super consigliato l'acquisto di questo libro.
Buon libro in cui i personaggi, gli eventi, gli intrighi e i sentimenti sono ben raccontante, scorrono come l'acqua dal rubinetto e fanno intravedere quel tanto che basta per innamorarsi di Giovanna e disprezzare l'avidità di potere e l'ambizione dell' uomo. Avevo letto precedentmente l' altro romanzo dell'autore, "L'artiglio del leone" e sembra che siano stati scritti da due persone completamente diverse! Nonostante questo ultimo è stato pubblicato nel 2012, sembra che non riesca ad essere all'altezza de "L'ultima regina" in cui si vede il lavoro di approfondimento del personaggio fatto dall'autore e la meticolosità nei dettagli che fa scorrere il libro senza impuntarsi nei capoversi... Ne consiglio quindi la lettura! (chi volesse saperne di più su "L'artiglio del leone", è presente il mio commento)
Mi è piaciuto tantissimo! Complimenti alla traduttrice, visto che è una di noi, e complimenti anche all'autore... Una Giovanna la Pazza come non l'avevo mai conosciuta, altro che libri di storia! La caratterizzazione del personaggio mi ha fatto tornare in mente le favolose regine di Philippa Gregory, tormentate, passionali, umane. Ed è proprio questo a farmi esprimere così positivamente, è proprio questo che cerco in un romanzo storico: la Storia che prende vita, il personaggio che diventa uomo, donna, ama, soffre, piange e ha paura, proprio come noi, e non si limita solo a un paio di date che bisogna studiare per far contenta la maestra. Leggetelo, vi innamorerete!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore