Underworld. Evolution di Len Wiseman - Blu-ray

Underworld. Evolution

Underworld: Evolution

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Underworld: Evolution
Regia: Len Wiseman
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Supporto: Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 9,99 €)

La guerra fra vampiri e licantropi si fa ancora più feroce. La bella vampira guerriera Selene, insieme all'ibrido vampiro-lupo Michael cerca di salvare i segreti della loro stirpe e portare finalmente a termine l'antica faida tra gli aristocratici Vampiri e i barbari Lycan. Il passato però si rivela alquanto intricato e il futuro potrebbe portare alla luce una razza completamente nuova.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Daniele

    11/03/2019 15:58:48

    Ottimo sequel di Underworld, riparte esattamente da dove si era concluso il primo capitolo. Narra la storia dell'ibrido Michael e Selene. Questo film mostra come la guerra tra le due specie si è fatta ancora più accesa, mentre i due protagonisti cercano di porre fine a questa guerra sanguinaria . Consigliato per gli appassionati del genere fantasy/horror

Nuovo episodio della lotta tra vampiri e licantropi

Trama
Più mostri, più gore, più Beckinsale: torna Underworld e lo fa con un incremento di potenza di fuoco. Nella secolare guerra tra Licantropi e Vampiri, a seguito degli eventi narrati nel primo Underworld, tradimenti e cospirazioni hanno portato al risveglio di Marcus, primo vampiro dal quale dipende la sopravvivenza di tutta la specie.

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 106 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (PCM 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: trailers; video musicale: "Her Portrait in Black" di Atreyu; commenti tecnici: commento dei cineasti; dietro le quinte (making of)
  • Kate Beckinsale Cover

    Propr. Kathryn Bailey B., attrice inglese. Figlia d’arte, debutta al cinema interpretando il ruolo di Hero nell’adattamento dello shakespeariano Molto rumore per nulla (1993) diretto da K. Branagh. Abbandonati gli studi di letteratura per dedicarsi alla carriera di attrice, si impone nei panni dell’aspirante scrittrice protagonista di Cold Comfort Farm (1996), ironica commedia di J. Schlesinger. Tra le sue successive apparizioni sul grande schermo si segnalano quelle in Pearl Harbor di M. Bay (è la crocerossina amata dai due amici piloti) e nella commedia romantica Quando l’amore è magia - Serendipity (2001) di P. Chelsom. In The Aviator (2004) di M. Scorsese impersona con successo A. Gardner, per poi tornare alla commedia con Cambia la tua vita con un click (2006) di F. Coraci. Approfondisci
Note legali