Underworld

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Len Wiseman
Paese: Stati Uniti; Germania; Ungheria; Gran Bretagna
Anno: 2003
Supporto: Blu-ray

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 11,49 €)

I Vampiri vivono isolati dal resto del mondo, circondati dal lusso, e minacciati da un solo mortale nemico: i lupi mannari, esseri astuti e brutali che si aggirano nei bassifondi della città. Durante questa lotta senza esclusione di colpi, una guerriera vampira di nome Selene scopre un complotto architettato dai licantropi per rapire Michael, un giovane medico appartenente alla razza umana. Selene stringe con Michael un insolito legame e tenta in ogni modo di sventare il piano segreto che potrebbe avere ripercussioni letali per entrambe le specie.

A mezza strada tra Blade e Il corvo, un film per gli appassionati del genere

Trama
La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2018
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 134 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Italiano (5.1 PCM);Inglese (5.1 PCM)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Kate Beckinsale Cover

    Propr. Kathryn Bailey B., attrice inglese. Figlia d’arte, debutta al cinema interpretando il ruolo di Hero nell’adattamento dello shakespeariano Molto rumore per nulla (1993) diretto da K. Branagh. Abbandonati gli studi di letteratura per dedicarsi alla carriera di attrice, si impone nei panni dell’aspirante scrittrice protagonista di Cold Comfort Farm (1996), ironica commedia di J. Schlesinger. Tra le sue successive apparizioni sul grande schermo si segnalano quelle in Pearl Harbor di M. Bay (è la crocerossina amata dai due amici piloti) e nella commedia romantica Quando l’amore è magia - Serendipity (2001) di P. Chelsom. In The Aviator (2004) di M. Scorsese impersona con successo A. Gardner, per poi tornare alla commedia con Cambia la tua vita con un click (2006) di F. Coraci. Approfondisci
  • Michael Sheen Cover

    Attore inglese. Formatosi a teatro, dove eccelle soprattutto in ruoli shakespeariani, esordisce al cinema proprio interpretando un ruolo minore in Othello (1995) di O. Parker. Legato da un lungo sodalizio con il regista S. Frears, che lo dirige prima in Mary Reilly (1996) e poi – sempre nei panni del primo ministro inglese Tony Blair – nel tv movie The Deal (2003) e nell'acclamato The Queen - La Regina (2006), è poi accanto a L. DiCaprio in Blood Diamond - Diamanti di sangue (2006) di E. Zwick e interpreta il giornalista David Frost in Frost/Nixon - Il duello (2008) di R. Howard. Approfondisci
Note legali