Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Universal Subgoaling and Chunking: The Automatic Generation and Learning of Goal Hierarchies - John Laird,Paul Rosenbloom,Allen Newell - cover
Universal Subgoaling and Chunking: The Automatic Generation and Learning of Goal Hierarchies - John Laird,Paul Rosenbloom,Allen Newell - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Universal Subgoaling and Chunking: The Automatic Generation and Learning of Goal Hierarchies
Disponibilità in 2 settimane
211,90 €
211,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
211,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
211,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Universal Subgoaling and Chunking: The Automatic Generation and Learning of Goal Hierarchies - John Laird,Paul Rosenbloom,Allen Newell - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Rarely do research paths diverge and converge as neatly and productively as the paths exemplified by the two efforts contained in this book. The story behind these researches is worth recounting. The story, as far as I'm concerned, starts back in the Fall of1976, when John Laird and Paul Rosenbloom, as new graduate students in computer science at Carnegie-Mellon University, joined the Instructible Production System (IPS) project (Rychener, Forgy, Langley, McDermott, Newell, Ramakrishna, 1977; Rychener & Newell, 1978). In those days, production systems were either small or special or both (Newell, 1973; Shortliffe, 1976). Mike Rychener had just completed his thesis (Rychener, 1976), showing how production systems could effectively and perspicuously program the full array of artificial intelligence (AI) systems, by creating versions of Studellt (done in an earlier study, Rychener 1975), EPAM, GPS, King-Pawn-King endgames, a toy-blocks problem solver, and a natural-language input system that connected to the blocks-world system.

Dettagli

The Springer International Series in Engineering and Computer Science
2012
Paperback / softback
314 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9781461294054
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore