L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima collaborazione tra Liam Neeson e Jaume Collet-Serra, che dimostra le doti di entrambi, rispettivamente come attore e regista. Il film non è nulla di nuovo o rivoluzionario, ma, contrariamente a molte altre pellicole interpretate da Neeson negli ultimi anni, poco riuscite, qui della qualità c'è, in primis nella curatissima messa in scena. Le citazioni ai film del passato sono tante, si passa da Frantic per l'intrigo a Vestito per uccidere, richiamato nella scena della mostra. Diane Kruger è molto brava e tutto il film scorre senza particolari intoppi, fino al buon finale, nonostante non si rimanga mai stupefatti. Comunque un ottimo esempio di film commerciale, che riesce a unire l'intrattenimento a finezze a cui ci si è disabituati col modificarsi del modo di fruire il cinema.
Film molto avvincente, ricco di azione e di colpi di scena. La prima parte del film contiene citazioni di pellicole di Hitchcock: magnifiche le inquadrature oblique che rendono ancora più impressionante la vicenda. Molto bravi i protagonisti: da segnalare, in parti minori, le performance degli anziani Bruno Ganz e Frank Langella.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Intenso thriller psicologico che celebra la dialettica ordinario/straordinario
Trama
Il dottor Martin si risveglia dopo un incidente d'auto a Berlino e scopre che sua moglie non lo riconosce più e che un altro uomo si è impossessato della sua identità. Ignorato dalle autorità, che rifiutano di credergli, e perseguitato da misteriosi assassini, si trova da solo, stanco e in fuga. Aiutato da un improbabile alleato, Martin si tuffa a capofitto in questo mistero mortale che lo obbligherà a farsi domande sulla sua sanità mentale, la sua identità, e su quanto vuole rischiare per scoprire la verità.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore