L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che rende chiare le dinamiche di un fenomeno, quello della schiavitu, ritenuto inesistente in Italia e che invece ci coinvolge tutti piu di quanto crediamo. Un indagine scrupolosa dei fatti raccontata in modo chiaro e scorrevole.
Bellissimo,anche se la situazione che descrive è allucinante.Sembra impossibile ma ci sono esseri umani nel nostro paese che vivono in condizioni di lavoro assimilabili a quelle dei lager tedeschi.E' avvincente come un romanzo.Consigliatissimo.
Un libro preziosissimo, un'informazione diversa che pone l'accento su fatti eclatanti, ma tenuti in ombra dalla più importante stampa nazionale. Un saggio che dimostra che la barbarie è come la marea: sembra andare via, ma poi torna sempre e ci travolge.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore