L' uomo caduto dal tetto del mondo
- EAN: 9788830425262

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 15,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Londra, 1910. Chi era veramente John Stone, ricco e potente finanziere, proprietario di innumerevoli attività, tra cui i siluri Macintyre, misteriosamente precipitato da una finestra? Se lo chiede Claude Rogers, cronista di nera completamente a digiuno di finanza, che dopo il funerale di Stone viene ingaggiato dalla giovane e avvenente vedova per cercare un misterioso figlio del finanziere citato nel testamento. Inizia così un travolgente romanzo costruito a cerchi concentrici, in cui si ripercorre a ritroso l’affascinante esistenza di Stone, ascoltando voci diverse di personaggi che a vario titolo hanno avuto a che fare con lui in ambiti diversi, l’Europa degli anni dieci, la Londra di fine Ottocento, la Venezia della metà dell’Ottocento…

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
21/06/2019 08:03:49
Matthew Braddock, cronista di nera, si trova coinvolto nella misteriosa morte di John Stone (Barone di Ravenscliff) affarista della City londinese. Il racconto si legge bene anche se si alternano momenti di suspence a descrizioni molto dettagliate ,anche noiose a volte, su dei particolari finanziari o problemi azionari che ne rallentano la lettura. E' una spy story di fine ottocento e ho trovato l'autore molto ben preparato nel raccontare certi meccanismi. Devo dire che mi e' piaciuto do 4 stelline perche' anche il finale mi ha sorpreso piacevolmente.
-
02/06/2012 09:23:03
bello, scorre molto bene e lo leggi tutto di un fiato. consigliato
-
19/12/2011 11:30:26
Un bel libro che scorre via facilmente, ma siamo lontani dai livelli di quello che considero il suo capolavoro, "La quarta verità".
-
06/03/2011 09:16:47
Libro bellissimo, ricco di dettagli, di indizi, che si potrebbe leggere all'indietro. Ricchezza totale di questo scrittore dalla mano perfetta stilisticamente, originalità per il modo di affrontare le tematiche veramente da restare a bocca aperta. Lo consiglio eccome, ci ho messo 3 settimane scarse a leggerlo per mancanza di tempo, ma quando arrivi alla fine è da disperazione perchè è finito. I personaggi si esaltano a fasi alterne, tanto che un personaggio base protagonista non c'è, ce ne sono più di uno. Con ciò mi fermo, lascio le sorprese agli altri.
-
07/01/2011 22:08:52
Decisamente un bel romanzo d'intrattenimento: scritto bene, strutturato in modo originale, avvincente senza bisogno di ricorrere ad escamotage come violenza e volgarità gratuite o suspense continua e immotivata, con un po' di ironia nei punti giusti e un finale vagamente gotico e capace di riannodare in modo convincente le fila del racconto. Altrettanto apprezzabili sono la buona traduzione e la cura dell'Autore nel ricostruire la cornice storica e la mentalità dell'epoca. 790 pagine sono senza dubbio tante, anzi tantissime, ma in questo caso non sono per nulla pesanti.
-
19/10/2010 13:01:54
Immagino di dover apprezzare lo sforzo narrativo e di ricostruzione storica del periodo e questo giustifica i punti dati. Devo però dire che ho saltato ogni tanto intere pagine di descrizioni o di dialogo, giustificato solo aumentare la mole del libro più che per la narrazione e questo spiega i punti tolti. Mi pareva di ritornare ragazzo quando leggevo certi malloppi dell'ottocento, con descrizioni infinite ed un dialogo ogni dieci pagine; naturalmente questo può essere un mio limite ma direi comunque che tra Tolstoj ed Hemingway si può trovare un compromesso. E comunque Pears non è Tolstoj. E forse anche lui tra la serie di gialletti leggeri del commissario Bottardi ed i tentativi di romanzoni storici ( l'Altra verità e quest'ultimo) se trovasse una sintesi forse sarebbe l'optimum. Insomma come avete capito 790 le trovo eccessive: consiglio dunque di leggare una pagina sì ed una no e diventa più scorrevole.
