L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione:
Promo attive (0)
Romanzo ambizioso, intenso, scritto con una lingua moderna, levigata, senza compiacimenti, "L'uomo che viaggiava con la peste", paragonabile, per il tema trattato, a "La freccia del tempo" di Martin Amis, è un libro sull'identità di un essere umano trascinato nelle spire della Storia. Un uomo, fuggito dagli orrori della Seconda Guerra Mondiale, cerca di costruirsi una nuova vita, ma i fantasmi del passato tornano a cercarlo. Lontano da ogni retorica (anche da quella che si compiace di sfuggirla), questo romanzo dimostra come anche una piccola casa editrice indipendente può portare in Italia autori di altissimo livello, inspiegabilmente trascurati dai grandi editori. Vivamente consigliato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore