L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Una nuova complessa indagine vede come protagonista Enrico Radeschi, hacker e giornalista di nera, che, in sella alla sua inseparabile Vespa gialla del '74, dovrà vedersela con un nemico spietato e senza scrupoli, considerato dalla polizia il nemico pubblico numero uno. Una sfida terribile, fra colpi di scena e indiani padani, dove Radeschi rischierà ben più della sua stessa vita.
«Paolo Roversi spicca il volo con questa tosta e malinconica storia di mala» – Massimo Carlotto
Una nuova complessa indagine vede come protagonista Enrico Radeschi, hacker e giornalista di nera, che, in sella alla sua inseparabile Vespa gialla del '74, dovrà vedersela con un nemico spietato e senza scrupoli, considerato dalla polizia il nemico pubblico numero uno. Un'avventura fra la Milano di ieri e di oggi e la Bassa padana, dove il criminale, soprannominato Hurricane, si rifugia. La sua è stata una vita difficile: ha sperimentato sulla propria pelle la durezza del carcere quando aveva appena vent'anni, e la cruda realtà di San Vittore l'ha plasmato a tal punto che, quando ha lasciato l'università del Quarto Raggio, è stato assorbito nei meandri della Milano criminale, fra bische clandestine, droga, rapimenti e giochi di potere per la conquista della città a forza di proiettili calibro 9. Una sfida terribile, fra colpi di scena e indiani padani, dove Radeschi, aiutato dal vicequestore Loris Sebastiani e dal giovane assistente Diego Fuster, rischierà ben più della sua stessa vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il racconto si svolge a Milano e nella Bassa padana. Narra dell'omicidio di Giulia innamorata di Virkram Singh un indiano che munge le vacche nella proprietà del padre della ragazza. Il primo capitolo inizia con Hurricane, un pregiudicato che terrà la scena in tutto il romanzo oscurando l'hacker Enrico Radeschi e il vicequestore Loris Sebastiani. Non solo ma la sua storia a San Vittore, a mio avviso, occupa troppo spazio, rendendo noioso il romanzo, tanto che, contrariamente alle mi abitudini di lettrice, ho saltato alcuni passaggi ripetitivi. Lo scrivo con rammarico, poiché leggo con piacere questa serie e continuerò a leggerla.🌸
Finora il migliore della serie che vede protagonista Enrico Radeschi. L'arrivo di Hurricane getta scompiglio nella vita del giornalista hacker chiamato a nuove indagini, ma soprattutto a salvare la propria vita e quella delle persone a lui vicine
Che dire... i Romanzi di Radeschi volano sempre via in tempi record, scruttura sempre semplice e scorrevole e racconti molto intriganti e coinvolgenti... finalmente sappiamo chi è Hurricane e la sua storia (ero parecchio spaesato nelle prime pagine di "cartoline dalla fine del mondo") e si chiude il cerchio. Sicuramente uno dei migliori assieme alla confraternita delle ossa. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore