L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
La famiglia Irving è troppo perfetta per non nascondere dei segreti. Segreti che riposano nelle viscere della terra, segreti che possono uccidere.
«Un crime adrenalinico con echi sci-fi. Leggere L’uomo di vetro è un’esperienza indimenticabile: favolosa l’ambientazione, meravigliosi i personaggi». - Skånska Dagbladet
«Anders de la Motte e Stieg Larsson hanno in comune lo stile tagliente e la passione per la trama». - La Vanguardia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thriller vecchia maniera, di quelli che non cedono subito alla frenesia dell'azione, ma preferiscono tessere lentamente la loro tela di mistero. La partenza può apparire lenta e apparentemente disarmonica, quasi come se i fili della narrazione fossero sparsi senza un apparente legame. Ci vuole pazienza per lasciarsi condurre attraverso le prime pagine, dove la presentazione dei personaggi e l'ambientazione prendono il loro tempo per definirsi. Tuttavia, questa iniziale calma è solo la quiete prima della tempesta. Il romanzo subisce un cambiamento in corsa, un'accelerazione improvvisa che rimescola le carte e costringe il lettore a riconsiderare ogni sua precedente ipotesi. La narrazione si fa più incalzante, svelando gradualmente le connessioni nascoste tra i vari elementi introdotti inizialmente. Un aspetto particolarmente interessante è la dinamica in parallelo dei vari personaggi. Ognuno con la propria storia e il proprio ruolo nel complesso mosaico narrativo. Questa scelta stilistica arricchisce la trama di diverse prospettive e contribuisce a mantenere alta la tensione, Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore