L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film deludente: parte da un evento drammatico ma poi cambia rotta in un revenge-story dai toni grotteschi e un filo pulp con personaggi abbozzati messi un po' a caso.
“se non sei Tarantino non fare Tarantino” non tutti possono e riescono a fare del sarcasmo anche nelle situazioni più nere e dure! Ed è il caso di questo film di bassissimo livello! Il plot è a dir poco accattivante, ma poi ci si perde in buchi di sceneggiatura, scene ridicole e una guerra tra spacciatori che non tiene per niente il filo sospeso e annoia! Il finale è addirittura assurdo e senza senso!
il film è' l' esatto rifacimento del film 2015 norvegese "IN ORDINE DI SPARIZIONE", per cui viene da sola la considerazione che , cambiano i fattori ma il prodotto è' lo stesso, anzi con molta sincerita' avendo visto entrambi, trovo molto piu' interessante quello originale che questo, PASSO FALSO . Si poteva utilizzare L.Neeson in altra situazione dove non risultava perdente al confronto . Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore