Up (DVD) di Pete Docter,Bob Peterson - DVD

Up (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD

€ 15,00

Venduto e spedito da KONKE

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,99 € Spese di spedizione

Quantità:
DVD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Carl Fredricksen, un anziano venditore di palloncini, ha trascorso una vita felice con la sua amata Ellie inseguendo il sogno di un viaggio alla scoperta del Sud America, sulle orme di un famoso avventuriero. Per realizzare il suo desiderio lega alla casa migliaia di palloncini colorati e prende il volo verso l'avventura. Ma scopre troppo tardi che il suo peggior incubo lo segue anche in questo viaggio: Russell, un bambino di otto anni eccessivamente entusiasta ed esploratore della natura.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,63
di 5
Totale 8
5
6
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    alice

    27/05/2011 16:55:25

    magnifico film, ennesimo capolavoro di animazione adatto per grandi e piccini. film pieno di sentimenti, con un inizio commovente e una storia via via sempre più divertente e bizzarra, oltre ogni immaginazione. al di fuori delle solite e talvolta troppo sdolcinate storie d'amore di principie principesse. qui il protagonista è un nonnetto apparentemente bisbetico ma dal cuore grande che inizierà un'avventura mozzafiato assieme al piccolo, adorabile, pacioccotto ragazzino scout. IMPERDIBILE

  • User Icon

    Massimo

    26/02/2011 08:59:03

    Non mi unisco al peana. E' un film con una parte iniziale tristissima di vecchiaia e solitudine e con un personaggio di bambino dipinto nella maniera più scorretta possibile (grasso, tonto, "abbandonato" da una famiglia disgregata e caricaturalmente dedito allo scoutismo). Se ci portate i bambini, dopo mezz'ora vogliono uscire dal cinema. Poi vira improvvisamente in maniera più briosa ma "psichedelica", tra la casa volante, i cani parlanti, lo struzzo preistorico e il cattivo di turno (stravecchissimo, se era già un esploratore quando il protagonista era bambino). aggiungiamoci poi l'idea di farlo interpretare dalle "maschere" di due mostri sacri del cinema. Tuttosommato è un film godibile, ma è un cartone per adulti, non un film per bambini. Se Terry Gilliam facesse un film d'animazione si ispirerebbe a Up.

  • User Icon

    Devid2g

    07/10/2010 14:33:28

    Stupendo forse non sarà il film d'animazione che fa più ridere (anche se ci manca poco) in ogni caso è sicuramente il più bello.

  • User Icon

    alex

    03/05/2010 10:07:04

    Davvero molto bello, uno dei migliori visti ultimamente, d'animazione e non. Anche molto molto commovente, soprattutto all'inizio. Super-consigliato!

  • User Icon

    ny152

    11/03/2010 00:38:09

    Stupendo. Bellissima sceneggiatura, che in certi momenti diventa poetica con questa casa che vola via tra mille palloncini colorati. Contentissima per l'Oscar alla colonna sonora, davvero meritato. La musica fà da cornice alla storia e sa essere briosa e divertente quanto terribilmente struggente. MERITA DI ESSERE VISTO.

  • User Icon

    Antoine

    13/02/2010 09:36:05

    Strepitoso. La Pixar fa ancora centro, con una storia sullo straziante senso della perdita, del dolore e della solitudine. Sicuramente adatto più ad un pubblico di adolescenti e adulti. Questo Up dev'essere ammesso di diritto tra i capolavori Disney, quelli del passato, che da anni non venivano più realizzati.

  • User Icon

    Roberto Oddo

    27/01/2010 06:12:13

    Condivido in pieno quel che dice Convinto (anche se. per varie ragioni personali, "Wall-e" mi tocca molto più da vicino). "Up" è un film d'animazione, ma l'amaro, insieme alla dolcezza, ti rimane nel cuore: c'è, in tutta questa storia, una malinconia struggente, un senso quasi straziante della perdita e della distanza. Si dice che ormai l'animazione non sia più per bambini, ma credo che nessun film, come "Up" sia, nella sua essenza, incomprensiile a chi non porti dentro una simile "perdita". Tutto il resto, ed è tanto, assurge allora, alla valenza di sketch, divertentissimo quanto si vuole, in certe scene si ride fino alle lacrime, ma con la consapevolezza che un uomo, lì, sta elaborando un lutto e realizzando il sogno che è piombato sulla sua solitudine. Incantevole.

  • User Icon

    convinto

    21/12/2009 01:09:32

    I primi dieci minuti sono quanto di più toccante mai visto in un film, figuriamoci in uno d'animazione. Il resto del film è un susseguirsi di risate, trovate geniali, personaggi indimenticabili e...Guardatelo, compratelo, ne vale la pena qualunque sia la vostra età! L'unico film recente che mi aveva fatto provare emozioni simili è stato il capolavoro Wall-E.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: Pixar, 2013
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 104 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali