Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Urban Hymns (Remastered)

Recensioni: 5/5
REMASTERED EDITION.
Urban Hymns dei VERVE, uscito originariamente il 29 Settembre 1997, è uno degli album più importanti del pop britannico, un disco che catturava alla perfezione il mood e lo spirito di quei tempi con canzoni emozionanti e profonde.
Un vero e proprio classico, tra i 20 album più venduti di sempre in UK (ad oggi 11 volte platino) e con più di dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo grazie anche a singoli indimenticabili come Bitter Sweet Symphony e The Drugs Don’t Work.
Per questa nuova versione il lavoro di rimasterizzazione e missaggio è opera del co-produttore originale Chris Potter che ha collaborato, come per le precedenti ristampe dei Verve uscite lo scorso anno A Storm In Heaven e A Northern Soul, con Tony Cousins agli studi Metropolis.
Sono state aggiunte le b-sides (e le b-sides dei Verve erano qualcosa di speciale) + tracce dal vivo inedite per un totale di tre ore, incluso il trionfale hometown show del Maggio 1998 di fronte a 35,000 fans all’Haigh Hall di Wigan (sia sul CD che sul DVD).
Il DVD comprende inoltre il documentario ‘The Video 96-98’, precedentemente disponibile solo in VHS, mentre i due box set DeLuxe includono nel booklet interviste ai componenti dei Verve e foto d’archivio inedite di Chris Floyd, che iniziò a collaborare con la band turante il tour americano del 1994 per poi seguirli sino a Urban Hymns documentando il concerto di Haigh Hall e la band in studio, sul palco e backstage.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore