L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film crudo e sgradevole, che prende spunto da un fatto di cronaca nera ma che traspone troppa violenza visiva di cui poteva fare a meno. Da lasciar perdere assolutamente.
Una giovane ragazza americana di origini coreane, rapita e costretta alla prostituzione da trafficanti di esseri umani, collabora con i suoi rapitori in uno sforzo disperato per sopravvivere. Tratto da una storia vera ottimo film con ottimo cast, regia e scenografia.
Il film, distribuito in Italia con il titolo Urla Silenziose ma il cui titolo originale è Eden, tratta di una storia realmente accaduta riguardante la tratta delle bianche tra Messico e Stati Uniti. Ripropone la storia di una ragazza rapita con l'inganno per essere destinata al traffico sessuale. La ragazza di origini asiatiche, ribattezzata Eden dal suo aguzzino, è forzata a(d) (e)seguire un copione da prostituta nel nuovo contesto in cui si ritrova.. ma resiste prima con tenacia mentale alla sua condizione di schiavitù e poi riesce, con astuzia, ad "alleggerire" la sua posizione nel giro del traffico delle altre giovani prostitute che la circondano. Non vado oltre per non spoilerare... E' un film intenso, che coinvolge, crudo e duro in alcuni passaggi (..ma è realistico che sia così vista la storia che propone..) ed è anche un film di denuncia per quanto successo e continua a succedere nella realtà. Ottima l'interpretazione della protagonista. Il film merita di esser visto... Lo possedevo già in DVD, preso dopo averlo visto in parte in un fugace passaggio in TV, ma ho voluto prenderlo anche in Blu Ray, ..per un upgrade, essendo un titolo degno di nota.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In lotta per la sopravvivenza
Trama
Il film inizia in un bar del New Mexico dove una giovane ragazza, Hyun Jae, accetta un drink da un uomo che si offre poi di riaccompagnarla a casa. Ma non arriverà mai a casa e rinchiusa nel portabgagli, viene portata in Nevada, e rinchiusa in un magazzino adibito a bordello. Hyun Jae viene chiamata Eden dai suoi carcerieri e ben presto comprende cosa l'aspetterà pe ril resto della sua vita: sesso con stranieri, film a luci rossa e lotta per la sopravvivenza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore