L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Il discorso sociologico che si costruisce attorno all’incerto campo semantico comprendente i termini pubblico, opinione pubblica, sfera pubblica, spazio pubblico, si è arricchito negli ultimi anni di nuove articolazioni concettuali e di applicazioni empiriche in numerosi ambiti della ricerca sociale. Il crescente interesse per questo ambito tematico si spiega con la presenza sempre più massiccia dei media nella vita sociale e con l’influenza che essi esercitano su stili, oggetti e pratiche discorsive. In questo quadro ormai tanto ampio da apparire difficilmente delimitabile questo libro è un tentativo di precisare il concetto di sfera pubblica e di indicarne i suoi possibili usi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore