L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uto si adatta.Uto si mimetizza come i gechi sui muri. Si avvicina e al momento opportuno allunga la lingua e mangia il moscerino, la mosca, la zanzara. Uto è qualcuno che abbiamo conosciuto tutti. Apatico apparentemente disinteressato ad ogni evento. Alle persone. Gode dei momenti ma è come se li subisce. Cioe la scena tipica è : " inizia a piovere, imperversa un uragano. Chi corre al riparo, chi apre l'ombrello, chi cerca la via di casa a costo di bagnarsi, tanto poi si asciugherà. Uto sta ore ed ore ad aspettare che passi la pioggia. e se la prende col cielo perchè lui era fuori e lui ha deciso di bagnarlo. C'e sempre qualcuno che decide e sistema per lui, e lui si adatta.Perche decidere è scegliere e prendersi responsabilità. L'epilogo finale ci lascia il dubbio delle sue sorti. ma anche qui qualcuno ha scelto per lui.
Mi aspettavo di più da questo libro. L'idea sarebbe anche buona ma il libro risulta troppo lungo e il finale non mi soddisfa per niente. Concordo con un commento precedente con le esagerazioni nell'uso di termini "non-..." o nella ripetizione di parole: non mi sono piaciute, appesantivano la lettura. Ho letto di meglio di De Carlo, primo fra tutti Due di Due.
Io non l'ho trovato male: direi anzi che tra i libri di de Carlo che ho letto è probabilmente quello che ho trovato più divertente. Però ho dato per scontato che l'intento fosse ironico, e che di conseguenza la trama -finale incluso, ovviamente- fosse paradossale. Da quello che leggo qui mi pare che i più non siano della stessa idea, e convengo che se uno lo prende sul serio è un po' una scemenza. Ma secondo me non va preso sul serio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore